1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ragazzi ho bisogno di voi!!! aiuto..

Discussione in 'Principianti' iniziata da *Jan Ove Waldner*, 27 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. *Jan Ove Waldner*

*Jan Ove Waldner* Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alessandro barabaschi
    vorrei costruirmi la mia prima racchetta e vorrei sapere passo a passo tutto il procedimento per farla al meglio.... dove si compra la gomma piuma??? di che misura??? le gomme di che spessore???? e come si costruisce??? grazie in anticipo...

2. dragos

dragos Utente

Nome e Cognome:
    Dragos Bursuc
    Squadra:
    Mortise2000
    le gommapiuma e la gomma non sono piu di moda fai prima a comprarti l e gomme gia fatte che sono molto meglio

3. Sayid

Sayid Utente

Hai intenzione di creare da te anche il telaio? Se così non fosse ti conviene assemblarne una.

4. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina