1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

RAFA - Oro e adesso anche numero 1

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Steste, 18 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SCRAT90

    SCRAT90 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mirko scrat
    :D:rotfl::clap:secondo me ha 2000000 mila peli sulle chiappe condentro le pulciiiiiiiiiiiiiii
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    eh si SCRAT....scratch, scratch, scratch....chissa' se...si spostano tra un servizio e un altro...
     
  3. SCRAT90

    SCRAT90 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mirko scrat
    ahahahahahahahaahahahhahah carina questa.............:D:D:D:D:D:D:D:D
     
  4. Marco_Bertini

    Marco_Bertini Nuovo Utente

    Squadra:
    Dopolavoro Ferroviario Viareggio
    qualche? io direi molti :D
     
  5. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Beh ora posso dire la mia! Dopo aver vinto la medaglia d'oro alle olimpiadi, a mio parere Nadal ha meritato ampiamente di raggiugnere la vetta della classifika mondiale! A questo punto aggiungerei anke un'altra cosa:

    VAMOS RAFAAAAAAAAAA!!!!!:campione:
     
  6. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    E io aggiungo: se non perde con Fish domani, comunque non vince gli us open
     
  7. SCRAT90

    SCRAT90 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mirko scrat
    anche secondo me nn vince gli us open,perde o con del potro o con federer
     
  8. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Vedremo vedremo......:D
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Comunque vada sarà un successo!!!
    Ottimi tennisti = grande gioco = gran divertimento!:approved:
     
  10. SCRAT90

    SCRAT90 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mirko scrat
    ottimo divertimento quando ce federer,quando ce nadal me faccio dei sonnellini................
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Scrat90 e tu me fa morì. Pensa all'utilizzo...se per caso soffri d'insonnia..ti può anche esser utile.:D;)
     
  12. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Per rispondere a chi dice che Nole è simpatico e Rafa è antipatico spocchioso e........

    http://it.eurosport.yahoo.com/03092008/45/u-s-open-robredo-djokovic-showman.html


    E non è la prima volta!


    Quando troverete qualcosa del genere su Rafa fatemi sapere!

    Federer ieri ha vinto un buon match con un sorprendente Andreev!



    Per adesso Rafa è ancora dentro e non mi sembra abbia tanta voglia di perdere:metal:

    VAMOS
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Senti è impossibile non ammirare Nadal. Dalla sua parte ha tutto: bellezza, bravura e fortuna. Ma non la solidarietà di chi lo guarda. Suscita venerazione, suscita culto, suscita brama. Ma non suscita simpatia. La simpatia è un sentimento tra pari, e lui è un cacciatore solitario. Da questo il mio scrivere la parola "spocchiosità" per quanto riguarda appunto Nadal.
    E' inutile che ti cerchi link di siti dove si parli di lui e del suo atteggiamento durante le tante partite che ha disputato. Ha spesso innervosito i suoi avversari proprio per il suo atteggiamento presupponente.
    Ora è cresciuto, molto probabilmente con la maturità si possono smussare i lati caratteriali che denotano una persona ma...i suoi atteggiamenti del passato restano e non sono stati degli atteggiamenti idilliaci.
    Federer ha un altro modo di porsi, ha tutta un'altra classe.
    Ciò non toglie, e lo ribadisco, che siano due grandissimi campioni.
     
  14. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Il fatto di aver appena perso un incontro tirato con Nole, magari può avere influito sulle dichiarazioni di Robredo...un po' di bruciore...non vuol dire che sia da prendere per oro colato...
    Nadal?...A volte ci mette 20 minuti a servire e comincia a urlare in faccia all'avversario al primo 15......
    - - -
    Già...sono d'accordo......Soprattutto sul fatto che Federer abbia un altro modo di porsi e un'altra classe......
     
  15. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Non penso ke le partite d Rafa facciamo venire il sonno.....quando mai si sn visti recuperi e pallate da paura se non da Rafa!!! :campione:
     
  16. SCRAT90

    SCRAT90 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mirko scrat
    secondo me nadal potrebbe fare l'atletica come asafa powell quello è il suo sport mika er tennis guardate federer che sa fare tutti i colpi dal taglio raffinato alla botta micidiale e tutto senza strappare e con disinvoltura,quando lo vedo giocare,penso che quando vado a fare due palle divento come lui anche se poi nn è cosi purtroppo........:sbav::sbav: questo per dire che federer quando gioca è la perfezione del tennis vivente.nadal è bravo ma nn puo arrivare alla classe di federer.....................ciao a tutti i fan di federer che sono tutti quelli che ci capiscono di tennis
    questo per dire che di solito a chi piace er tennis da impazzì federer è il massimo!!e chi se fa inglobba dalla commercialita o vede poco il tennis,de solito gli piace nadal.........ciao a tutti federisti........
     
  17. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Nadal = fisico, potenza, velocità
    Federer = classe, completezza di gioco, eleganza.....

    Per me Fed rimane il numero 1...con comunque tanto di cappello al fortissimo Nadal!!
     
  18. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    D tennis sicuramente penso d saperne abbastanza...visto ke l'ho praticato per 7 lunghissimi anni! :approved:
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nessuno mette in discussione le tue esperienze. Forse (e forse senza ...forse) Nadal potrebbe vincere.
    Il suo gioco è fatto di potenza, di grinta, di volonta' ammirevoli...il tutto condito da qualche ...scratch...
    Federer è piu' piacevole, signorile, con un tennis classico fatto di variazioni, di accelerazioni senza pero' strapotere fisico IMHO.
    Vediamo il seguito, visto che entrambi sono in semi-finale.
     
  20. Toni Hold

    Toni Hold Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    E poi forse vi siete dimenticati ke Rafa è un ragazzino d poco + d 20 anni!! Secondo me ha ampi margini d miglioramento in tutti i sensi, sia dal punto d vista del carattere e della personalità e sia dal punto d vista dello stile e della classe....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina