1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchette strane?? The genius at work.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Offensive, 4 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    In questo forum c'è un discorso riguardo le racchette con forme ambigue, un pò più storte con un unico genere di impugnatura e li con stipno abbiamo precisato che quel tipo di telaio era costruito già da tempo da Mister Pettinelli, un genio del tt de credo anche di ingegneria visto questo video e cosa ha creato.
    In effetti ogni tanto mis tufa raccogliere le palline sopratutto se tante così
    http://www.youtube.com/watch?v=mpbq0zCcE1c&feature=player_embedded#!
    Nota anche sabrina moretti nel video che prova quello in legno.

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ahah quando sono andato a senigallia l ho visto quel robot ma non in funzione!
    la prossima volta che ci vado ne rubo uno:D non me ne vogliano gli amici di senigallia ma è troppo figo

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Non so credo che se parli con Pettinelli ne farà degli altri come i suoi telai.. no??

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    credo che per il centro olimpico a senigallia vada bene,con tanto spazio...la nostra palestra è più piccolina e non servirebbe.
    comunque in tanti li a senigallia usano telai col manico storto...mi viene in mente giocomini

5. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Giochi la C1 nel suo girone o ci hai giocato? si comunque è un ottimo telaio, buon controllo e velocità.
    Provato con 2 bryce al tempo incollate a fresco era uno spettacolo solo che inizialmente è un problematico ambientarsi, poi vai liscio mi sono trovato male nel ritornare ad un telaio normale invece.
    Ma dopo 1 anno ci sono riuscito.

6. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    si l'anno scorso in c1!

7. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Giocò la C1 anche con noi anni fa ma lui 3 punti il fa il resto non li faceva quindi l'avventura è durata un anno.
    Comunque grande persona e molto bravo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina