1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchette stiga anni 80-90 che telai avevano?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da faina, 29 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ciao, nelle racchette stiga preassemblate con gomme cobra e mark v di fine anni 80 ricordo che venivao usati i telai allround e offensive, qualcuno sa dirmi se gli stessi telai venivano usati anche nelle racchette più economiche tipo whisp *** e Hornet*** (i manici erano sempre i vari Hans Alser, thickan Carlsson, Stellan Bengtsson ecc , ma non so se i telai erano più scadenti o no).
    grazie per le risposte

2. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

io avevo una mitica Stiga Dash *** con telaio stiga MP9000 anatomico..:clap:

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    http://www.oldstiga.hu/en_history.html#vintage

Basta cliccare sulla scritta in verde Stiga catalogue from 1971 (PDF)

In ebay i vecchi Stiga anni '60 e '70 vanno da un minimo di 100 euro, fino a 150, 200 e anche più per pezzi rari da collezoniosta. Dagli anni '80 in poi ce n'è ancora qualcuno......mitico.....ma meno quotati, comunque nel sito ci sono anche quelli. :)

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grazie mago, scusa se non ti ho fatto più vedere quello stiga europa del 74, ma ho avuto la conferma che era un all, e poi il mio computer ha problemi a postare delle foto.....

5. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao, dove hai trovato le informazioni sul telaio? la stiga europa era una racchetta preassemblata se non sbaglio :mumble:

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sì, esatto è una pre-assemblata, anzi era una pressemblata, infatti gli cavato le gomme e mi sono tenuto il telaio......... ha un tocco favoloso anche se devo ammettere che non è molto veloce, anzi è piuttosto lento....per le informazioni, oltre ad averle dedotte quando l'ho provato, le ho trovate in un vecchio sito di cui non mi ricordo il nome ne l'indirizzo, appena l'ho ritrovo te lo passo.....

7. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    bello questo sito, grazie mago!... anche se la stiga whisp non l'ho trovata accidenti :muro:
    - - -
    grazie! chissà se cercando in qualche fondo di magazzino si può trovare qualche vecchia stiga invenduta? ...mi sa che è passato troppo tempo :(

8. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Cara Faina io ho sempre sostenuto che la stiga europa era una racchetta non comune ,nonostante il suo prezzo veramente ridicolo circa 20.000 delle vecchie e lontane lire.
    Infatti era l'unica che riuscivo ad usare mentre tu ti accanivi con la mark V;
    ora dopo parechi anni h avut la mia vendetta grazie ragazzi:campione:
    Buon Week end a tutti

9. linduz

linduz Utente Attivo

cercando tra gli utenti del forum si trova qualcuno che ha una stiga europa in magnifiche condizioni....chi?provate ad indovinare se non è mago:clap::clap::clap:

10. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    secondo voi quanto può costare una stiga europa tenuta abbastanza bene?

11. linduz

linduz Utente Attivo

i prezzi sono quelli del collezionismo:si va dagli €80 in su poi molto dipende dallo stato di conservazione del legno:approved:

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grazie mille linduz......................

13. Vecchio

Vecchio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Rossi
    Squadra:
    http://www.sactabletennis.org/
    Io qualche mese fa` ho trovato nascosto in un cassetto di casa dei miei, un telaio nuovo, ancora in scatola Stiga Alser offensive che mio babbo aveva messo via negli anni fine 80 e si era dimenticato.
    Che culo, eh eh eh.

14. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    della m*****a

15. givefla

givefla Nuovo Utente

16. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    anch'io ho uno stiga europa comprato nei primi anni 90,con la scritta dorata sul manico...come valore quindi può partire dagli 80 euro?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina