1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchette per principiante

Discussione in 'Principianti' iniziata da Giacomo456, 5 Set 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giacomo456

    Giacomo456 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Pernazza
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti,
    Sono devo dire nuovo nel settore.
    Premetto inoltre che gioco da una decina d'anni.
    Detto ciò, non è che sia un fenomeno ma neanche un ragazzo alle prime armi. Ho giocato sempre con racchette di bassa qualità e finalmente ho deciso di assemblarmi la mia prima racchetta.
    Qualche consiglio? Ho letto abbastanza in giro ma sono abbastanza confuso sulle combinazioni telaio-gomme. Avevo notato che per i beginners è ottimo L all around stiga classic. Mi piarebbe migliorare il mio top spin in particolare sul mio rovescio che è un po' difettoso...

    Qualsiasi consiglio sarà utilissimo,
    Grazie in anticipo.

    A ps. Siccome inizialmente mi allenerò un po' per conto mio non vorrei spendere un capitale..
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    per prima cosa ciao e benvenuto.:approved:
    per la racchetta cerca "guida alla prima raccehtta " trovi tutto quello che serve.

    N.B.