1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchette donic

Discussione in 'Principianti' iniziata da gidip.franco, 6 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gidip.franco

gidip.franco Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti
    anche io come tutti i principiati mi trovo a valutare quale racchetta sia piu adatta a me e stavo valutando tra questi 2 telai tra la DONIC "Waldner Dotec Carbon" e la DONIC "Burn Aratox"
    quale mi conigliate?

poi volevo chiedervi ci sono altre racchette che hanno il manico come la dotec?

2. Lalo

Lalo Utente

lascia perdere quei telai lì, se sei principiante prendi un Appelgren Allplay o un Persson Power AR....dà retta a me... ascolta un cretino!:approved:

3. xxxlucaxxx

xxxlucaxxx Utente

dotec è unica nel suo genere, nel bene o nel male... io l'ho anche usato anni fa... ma il carbon lasci stare, nn è adatto a te...

4. gidip.franco

gidip.franco Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vi ringrazio per le vostre opinioni volevo chiedervi ma ci sono in commercio altri telai che hanno il manico come la dotec?

5. xxxlucaxxx

xxxlucaxxx Utente

pari pari a dotec no....esistono altri telai con manici strani però!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina