1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchette cinesis ne avete mai sentito parlare?

Discussione in 'Principianti' iniziata da LaFenice, 5 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michela123

    michela123 Utente Attivo

    io sto sempre in giro, leggo leggo leggo... Sono una tipa che ascolta :)
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Da quello che capisco, più che un burlone o un fake mi sembra più uno sboroncino da sala giochi, di quelli talentuosi ma che possono battere solo tutti i pingpongisti da bar come lui.

    :D
     
  3. rivoligiuseppe

    rivoligiuseppe Utente

    Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    ragazzi io mi reputo bravo, ma dovrei stare attento, quando si gioca con i ragazzi della parrocchia, e come giocare con un giocatore che ha una racchetta da difesa con montate due gomme antitop, quindi se non sai giovare le palle lisce rischi pure di perderci
     
  4. michela123

    michela123 Utente Attivo

    non sono sicura di aver capito cosa intendi, e se l'ho capito non capisco il collegamento con il post
     
  5. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho capito cosa intendi... ma se mai dovessi incontrare uno del genere.... mette piede in area gioco solo con materiale omologato se vuole giocare a tennistavolo ;)
    altrimenti può tornare al bar a fare il figo con i suoi amici e giocare a ping pong
     
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Esperon...
     
  7. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    intanto non si è + visto...... starà preparando il video!!!:banana:

    Se non è un fake è sicuramente un ragazzino e come spesso accade non si rende conto della differenza fra tennistavolo vero e ping-pong casalingo/da bar, sul fatto che ad un occhio totalmente inesperto possa sembrare che sia + o meno la stessa cosa e quindi forte al bar = forte in palestra è un errore + che perdonabile ma sul modo di porsi:bash: è tutt'altra questione :grev: .
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A proposito di ciò mi viene in mente un post di Francesca Tatulli su Facebook: dice che molti sfrontatelli la sfidano in quanto donna e ci restano sempre di stucco quando devono staccarsi le placche d'asfalto dal muso (perdonate il bisticcio di materiali da costruzione). :D
     
  9. Walxer

    Walxer Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Secondo me un qualsiasi quinta lo distrugge un giocatore da parrocchia, invece di giocare palle lisce basta qualche buon topspin veloce (o anche qualsiasi taglio) e vedrete il ragazzino inseguire la pallina qua e la come un acchiappamosche ;)

    :cool:
     
  10. rivoligiuseppe

    rivoligiuseppe Utente

    Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    caro walxer, mi capita spesso di accogliere questi ragazzi da parrocchia, ma spesso, dopo uno due mesi di allenamento perdono contro i novellini, perchè si sentono superiori e vogliono tirare tutto, ma mandono spesso fuori le palle lisce. i ragazzi della parrocchia solitamente fanno un gioco "mezzo tagliato" poco angolato e se non ci sei abituato rischi di perdere qualche set, scusate non volevo difendere quelli della parrocchia, ma non riuscivo qualche volta a capire perchè uno scarso da parrocchia potesse battere uno che si allena da qualche mese
     
  11. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    uhm allora non sei bravo forse.. con quelli della parrocchia dovresti pure vincere usando le loro racchette ^^... xD
     
  12. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se proprio i materiali sono terribli e praticamente ingiocabili "dice il saggio": "mandala dall'altra parte può darsi che non ritorni!!!" ci si mette a fare il chopper tanto la pallina viaggia talmente piano che arrivi su tutto a dall'altra parte appena provano a fare 2 colpi forzati tirano alle stelle.
    Altrimenti basta scambiare.
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  13. Amazeing

    Amazeing Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    e il video???? :mumble:
     
  14. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo che a cattiveria...
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    rivoligiuseppe non ha tutti i torti. Nelle gare racketlon spesso trovi giocatori autodidatti con racchette della Standa che danno parecchio fastidio.. ma se usi la testa non dovrebbero batterti.. solo che nel racketlon tutti i punti contano e nel tt già se ne perdono per spigoli e retìne.. :rolleyes:
     
  16. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    Vi ho trollati tutti e ci sono riuscito bene. Ho vinto io.

    Non frequento nessuna parrocchia e ne sono un fenomeno da bar. Gioco a "ping pong" a casa mia con amici e in media mezz'ora al giorno con mio fratello. Ho una racchetta di legno perche' è inutile tenere telai e carrozzerie se non faccio campionati fitet.
    Ho intenzione di tesserarmi per mettermi alla prova, visto che è uno sport dove vedo anche 50enni fare campionati, senza nulla togliere ai 50enni.
    Materiale omologato o no, sono sicuro che se hai "la mano" e altre qualita' penso che si giochi bene anche nei campionati ufficiali fitet.


    Ps: notizia dell'ultima ora, si è rotta la telecamera, addio video.
     
    Ultima modifica: 8 Gen 2013
  17. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se eri in competizione lo eri da solo e non mi pare nessuno ti abbia fatto complimenti, anzi, ti sono stati cuciti i panni addosso quasi subito.
    Che giochi al bar, in casa, in palestra, o che faccia campionati FITET, CIS, amatori, non cambia proprio niente, tanto meno per noi. Per giocare a tennistavolo, più che la racchetta fighetta e i muscoli di chissà chi, serve soprattutto una cosa ed è quello il motivo per cui anche chi magari non ha un fisico eccezionale -come un 60enne, o un disabile - può giocare a certi livelli: serve il cervello e non mi pare tu abbia dato grande dimostrazione di possederne, quanto a qualità e quantità.
    Magari, crescendo, un po' recupererai. Ricordati che non c'è solo il tennistavolo: anche con l'italiano (e gli italiani :rotfl:) hai delle difficoltà.
    Auguri.
     
    A the king!, Amazeing, MaxPong e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  18. MaxPong

    MaxPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    troppo perfetta l'analisi conclusiva di paolom... troppo calzante con il personaggio che ha promosso questa discussione che... haimè... ha bocciato se stesso prima ancora di fare l'esame di ammissione in una palestra di TT. E' proprio vero: quando manca l'umiltà, manca tutto. A che serve vincere una partita di tennis-tavolo quando poi si perde sistematicamente in personalità?

    P.S. consiglio dell'ultima ora: stai attento a come ti poni caratterialmente quando deciderai di entrare in una palestra... l'allenatore e gli altri atleti potrebbero darti il colpo di grazia e farti cambiare sport definitivamente. E li non sarà virtuale come in questi post. Auguri.
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    mangiato tutti pesante in queste feste? :nerd:
     
  20. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    DIETAAAAAAAAAAAA
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina