1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchette cinesis ne avete mai sentito parlare?

Discussione in 'Principianti' iniziata da LaFenice, 5 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    salve, a casa ho una racchetta cinesis 7000 e sulle gomme c'è scritto ittf. Non mi prendete in giro benche' io sia un campione e lo dicono tutti che sono fortissimo, tant'è che ho deciso l'anno prossimo o anche quest'anno di tesserarmi ehehehhe. Qualcuno sa com'è questa racchetta?

    ps: c'è qualcuno di napoli che vuole sfidarmi e mettermi alla prova?
     
  2. MaxPong

    MaxPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    bravo. per diventare ancora più forte prova anche la racchetta "italianis 7000". Scusami per la battutaccia ma se non sei mai stato tesserato dubito che ti sei messo alla prova contro degni avversari.... dire "lo dicono tutti che sono fortissimo" magari ti riferisci agli amici dell'oratorio o altro. Allora fai il primo passo: tesserati nella società a te più vicina e non abbandonare alle prime difficoltà. fatti consigliare dall'allenatore a cui sarai affidato nella scelta dei materiali e vedrai: dimenticherai presto di definirti "campione" perchè oggi lo sei fra i tuoi pari e non fra atleti che si allenano sistematicamente. Fidati
     
    A BrandonFlowers piace questo elemento.
  3. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    forse non hai capito con chi stai parlando, ho lo stile di un campione, ho appena finito una partita a tennis tavolo e ti dico solo che non ho sbagliato una palla e la maggior parte dei top spin sono andati a segno. E ho giocato con una racchetta di cacca. Risultato? 4-1 per me e nella partita che ho perso stavo rimontando 8 punti, mi ero distratto. Bene, non ho piu niente da aggiungere.

    Ps: io non vado all'oratorio perche' sono ateo mi farebbe alquanto schifo xd
     
    A deepmarco piace questo elemento.
  4. MaxPong

    MaxPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    la mancanza di modestia spesso conduce a delusioni inaspettate. Scusami ma i nostri consigli (non è questo che cerchi?), sono unicamente quelli di affidarti ad un allenatore di una società a te vicina e farti seguire per bene. Da quello che scrivi si vede lontano chilometri che ne sai poco (altrimenti non avresti chiesto di quella sconosciuta racchetta "cinesis 7000") anche se tu dici che batti TUTTI. Fossi in te smorzerei anche una certa permalosità. Fidati. Non ti si vuole offendere. Solo consigliare.
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo che la tua racchetta sia una Inesis (un brand Decathlon). Se monta gomme Inesis 7000 omologate Ittf non è proprio da buttare... sono gomme allround, buon compromesso tra difesa e attacco.

    7000 - Inesis - Tennis de Table.com
     
    Ultima modifica: 5 Gen 2013
  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    dai è uno scherzo di qualche buontempone del forum!!!!
     
    A paolom e demonxsd piace questo messaggio.
  7. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    si,ma non è mica il 1° aprile!!!!!
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Però sta per passare la Befana....:rolleyes::D
     
  9. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    ma no povero Kreanga l'hai battuto 4-1... :/.. non devi approfittarti dagli scarsi dai, cosi non vale!!
     
    A The killer 666 e Amazeing piace questo messaggio.
  10. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    direi che hai già un punto fermo sul quale lavorare, lascia stare il materiale visto che sei già forte con le racchette di cacca, un vero campione non si lascia distrarre da niente, quindi invece che spendere un sacco di soldi in materiali (visto quello che costano) spendili in un buon coach motivazionale... così da poter migliorare la tua soglia di concentrazione durante gli incontri ;)

    ps: dovresti anche approfittare ad andare in oratorio per umiliare ulteriormente tutti quelli che ti fanno schifo... però prima prendi un protettore gastrico
     
  11. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un copia e incolla su Google... non è proprio un metodo scientifico, però... visto il caso... Il Cinesis 7000 è un tavolo (Decathlon); che fosse una delle 4 racchette che spesso arrivano a corredo?
    A prescindere dalla racchetta di cacca o altro, con cui comunque spesso si fanno cose che sfidano le leggi della fisica... caro Antonio, se sei tanto bravo, noi ne siamo (sinceramente) felici per te; da e come scrivi sembra però che abbia poca esperienza e che ci sia anche qualche conflitto irrisolto... Quanto meno con l'oratorio. Essendo questo un forum frequentato spesso da scarsoni ricchi di fantasia e (alcuni) di provenienza oratoriale, stai realmente rischiando di buttare all'aria il tuo talento e la tua credibilità frequentandolo. In bocca al lupo per la carriera.
     
  12. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    reincarnazione partenopea del Sannita!!!(quello del top da 2° categoria in crociera:azz: e di cui aspetto ancora un video dimostrativo :( )
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  13. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    è andato in bundesliga ed è troppo impegnato per postare qui :/..
     
    A andras piace questo elemento.
  14. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    buongiorno,

    ho visto dei video su internet per quanto riguarda il campionato di serie d2/d1 e devo dire che mi aspettavo di piu, invece devo ammettere che fanno proprio schifo. Ora non per fare il presuntuoso ma se decidessi di iscrivermi a una societa' credo che minimo in serie c ci arrivo. A me questo sembra uno sport di fanatici e quelli che inventano le gomme e i telai ogni anno lo fanno per arraffare soldi, sappiate che la pallina per leggi della fisica non raggiunge piu un certo effetto e tanto meno velocita' quindi tutto quello che ruota intorno a racchette e palline è tutto fanatismo.
    E' vero che con racchette professioniste si gioca meglio, non lo metto in discussione pero' è assurdo che uno prova 100 telai e 2256 gomme ahhahahahahah, se uno è bravo è bravo anche con la racchetta della decathlon in offerta 10 euro. Io sono forte anche con quella da 5 euro della rovera e uso quella.
     
    A deepmarco piace questo elemento.
  15. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    meglio quelle da 1 o 2 euro alla decathlon, anzi anche quelle misura per bambini e per la spiaggia xD
     
  16. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Per me sei uno che ci vuole prendere in giro!! (fra l'altro zztop non è ancora apparso nella discussione e la cosa mi fà pensare!!!) Ma per illuminarci non ti resta che mettere un tuo video, ti faccio presente che tutti quelli che hanno iniziato con il tuo tono (e ce ne sono stati diversi) hanno finito in 2 modi:
    1) sono andati a provare a giocare in una società e si sono resi conto per anche da un d1 facevano 3 punti a set. e sono tornati a fare i fenomeni al bar in pratica sono scomparsi dal mondo del tennistavolo.
    2) Non sono andati a provare da nessuna parte e non hanno postato nessun video sono rimasti nella loro "ignoranza pongistica" e sono scomparsi dal mondo del tennistavolo.

    C'è stato un caso di 2 ragazzini di 12 anni che (seguendo i consigli del forum) sono andati a provare e rendendosi conto della differenza hanno scelto la strada di iniziare ad allenarsi in una squadra e se non sbaglio ogni tanto scrivono 2 righe sui loro progressi.:clap. e stanno entrando sempre + nel mondo del tennistavolo!;)
     
  17. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    volete video dimostrativo? volevo solo specificare una cosa, il tavolo è kettler classic preso circa 12 anni fa. E' buono, infatti la pallina a 30 cm rimbalza a 23 cm anzi forse anche 24 e ha lunghezze regolamentari (2,76 per 1, e non so cosa x 76 cm). Penso comunque non sia omologato dal momento che è verde e no blu.
    Pero' sono convinto che se sono un campione su quel tavolo lo sono anche su quelli blu arancioni e paonazzi quindi...
    a breve postero' video con le mie prodezze.
     
  18. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... e buttiamo qualche altro minuto in questa sceneggiata, pardon, discussione.

    @Andras - L'idea del video sarebbe la classica cartina tornasole, ma se tanto mi dà tanto, mi pare di difficile realizzazione... quanto a certe presenZZe, ... dai, non scherziamo...
    @LaFenice - Io non discuto sul fatto che tu possa essere o meno uno dei tanti geni sconosciuti che -purtroppo (per loro e per lo sport) - esistono e non sempre vengono riconosciuti e seguiti come meriterebbero. Il problema è che ad essere geni tali spesso si finisce col comportarsi da gen1tali , soprattutto con certe affermazioni ... Se sei convinto di essere tanto "al di sopra", a maggior ragione cerca una buona società con cui tesserarti: che sia da D, C, B, A, saranno di certo lietissimi di averti con loro e cercheranno di valorizzarti al meglio. E questo non perché debba dimostrare qualcosa a noi, ma per te. Per quanto riguarda il fanatismo e i materiali... non hai tutti i torti: come in tutti gli altri campi del "fare" umano si trova un po' di tutto; ma se poi qualcuno si diverte a provare/conoscere i materiali non mi pare la cosa debba scandalizzarti o possa toglier qualcosa a te, anche se è curioso notare che sei venuto tu a chiedere informazioni (e poi a dare lezioni). Che ognuno nuoti nel suo brodo, ma senza schizzare il prossimo.
    Anche per quanto riguarda le lezioni di fisica sul comportamento della pallina, il posto migliore dove verificare le tue tesi è la palestra: gioca con qualcuno davvero bravo e fai un un po' di esperienza al tavolo (i filmati sono utili, ma certe cose si devono provare, per poterle capire), altrimenti si resta ai "secondo me...", si fa solo aria fritta, e le uniche palle che veramente girano -magari solo per un secondo- sono quelle di chi ti legge e trova provocanti le tue esternazioni, palesemente carenti di esperienza (e grammaticamente migliorabili).
     
    Ultima modifica: 6 Gen 2013
    A The killer 666, pong73 e illupo piace questo messaggio.
  19. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    lo voglio il video *-*
     
  20. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    video video video....fenomenooooooo
    dai su facci vedere dai su facci vedere....
    fai anche un slow così riusciamo a calcolare i 27,4cm di altezza che colpisci la pallina ...
    dai su video video video video video

    assaggia questo e vedi se sei così..."virtuale"...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina