1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da goldenboy, 13 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. goldenboy

    goldenboy Nuovo Utente

    Tempo fa ero iscritto a una società di Tennis Tavolo nella mia città, per questo dopo un pò di tempo acquistai una racchetta "personalizzata" tramite un catalogo specializzato in questo. Purtroppo con gli anni e con i traslochi l'ho persa e non sono più riuscito a trovarla...:(

    Come posso fare a ordinarne una nuova? Mi aiutate?:)
     
  2. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Ciao e benvenuto,
    dicci com'era fatta :confused: oppure il tuo stile e livello di gioco...;)
     
  3. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    se vuoi giocare seriamente dovresti comprarti un telaio e montarci 2 gomme ;)
     
  4. goldenboy

    goldenboy Nuovo Utente

    Lo so benissimo, era appunto quello che avevo fatto con la mia vecchia racchetta.

    Il nome del telaio non me lo ricordo, era grigio con una striscia rossa verticale, piuttosto pesante, adatto al gioco d'attacco e al top spin.

    Per quanto riguarda le gomme, sul diritto montava una Coppa, e sul rovescio una butterfly.

    Costava un bel pò, al tempo, (quindi circa 5 anni fa) sulle 120.000 lire.

    Mi chiedevo se esistesse un catalogo on line su cui ordinare gomme e telaio (preferibilmente con montatura inclusa).
     
  5. Master

    Master Nuovo Utente

  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    hey, dovrebbe essere il Butterfly Mazunov Off...ma effepi sport non lo vende più...è un ottimo telaio per il gioco di attacco, nella mia palestra ce ne sono due...:approved:
     
  7. Master

    Master Nuovo Utente

    la vende www.3t-ttt.it

    è il mio telaio, è un OFF+ ed è molto rigido e veloce
     
  8. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ti segnalo questi negozi on-line stranieri, già provati da me personalmente con successo:
    www.contra.de
    www.dandoy-sports.com
    www.vrocosport.nl

    il primo ha un vastissimo assortimento, i secondo e terzo prezzi concorrenziali (occhio peró alle spese di spedizione del terzo).
     
  9. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per PR58

    potresti darmi indicazioni sulle caratteristiche del tuo telaio?
    io sono alla ricerca di un telaio alternativo allo stiga tube defensive, sul quale
    monto due tackiness chop.

    ciao
     
  10. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Il telaio Dr. Neubauer Firewall (nuovo nome del Kinetic) é un telaio DEF/ALL quasi rigido, sviluppato in particolare per usare le puntinate lunghe del Dr. Neubauer. Il piatto é piú largo del normale. E' comunque piuttosto veloce, per cui se usi una puntinata sul rovescio deve essere una molto lenta, mentre sul diritto conviene mettere una liscia con gomma piuma soft (tipo Donic Desto F3, Coppa Tenero, etc.)
    Trovi una descrizione in italiano su www.fpsport.com sotto telai>Dr. Neubauer oppure in altre lingue sul sito www.drneubauer.com/
     
  11. goldenboy

    goldenboy Nuovo Utente

    Mi ricordo benissimo che la parola "Off" c'era! Per il resto non ti so dire :(
     
  12. Master

    Master Nuovo Utente

    allora, se è molto pesante, veloce(Off +) e rigida, con manico grande allora forse è la mazunov.
     
  13. goldenboy

    goldenboy Nuovo Utente

    Già, ora come ora cerco una racchetta leggera, con un ottimo spin e con un discreto controllo. Esiste?
     
  14. bioFa

    bioFa Utente

    un buon telaio è l'hinoky yonier della butterfly...altrimenti orientati verso gli stiga...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina