1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta samsonov

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fobius, 20 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    premetto ke nn ho trovato nnt nel forum.....cmq quali gomme e telaio usa attualmente samsonov?
    a ki posso rivolgermi per comprarli?esiste un "qualcosa" dell'italia per quanto riguarda la tibhar?(tibhar italia ad esempio)
    ciao

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    non so cosa stia usando samsonov...... se vuoi avere i materiali tibhar, li distribuisce tt planet per l'italia.........

3. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    La combinazione di Samsonov è:
    Telaio: Butterfly Mazunov Off+ (ma ne sta provando diversi in questo periodo)
    Diritto: Tibhar Nianmor
    Rovescio: Tibhar Nianmor
    Il distributore Tibhar per l'Italia è TT Planet ( http://www.ttplanet.it/ )

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Francesco perché, quando hai tempo, non aggiorni la tua discussione:
    Cosa usano ora i Campioni? si è protratta sino al 6 luglio di quest'anno.
    E' interessante come discussione se anche tu la tieni aggiornata.
    Nel post n. 55 c'é scritto quali materiali usa Samsonov..però, comprendo, che il il tempo sia passato...ed i materiali ...possono sicuramente cambiare;)

@ Fobius la prossima volta posta nella sezione:
    Consigli & Test sui Materiali

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sinceramente ci avevo pensato,però piu ke un consiglio volevo sapere dv si comprava...però su ttplanet nn vengono vendute le gomme :(

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E da Pagano c'é nulla che t'interessa?:)
    Tibhar FP sport di Pagano G.

7. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Certo Sunnie, hai perfettamente ragione. Appena ho un pò di tempo l'aggiorno. Grazie per avermelo ricordato.;)

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    come non vengono vendute? sia da pagano che da tt planet(che penso sia più fornito e meno caro in quanto ditributore ufficiale) ci sono le gomme...........

9. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Non vengono vendute..
    ci credo non sono ancora uscite!! O meglio.. da qualche parte forse si trovano, ma sono delle prerelease.. l'uscita ufficiale almeno in italia non c'è stata ancora..
    Poi puoi anche comperare delle gomme che hanno lo stesso nome di quelle che usa Samsonov.. ma non saranno mai le gomme che USA lui!!
    In altra discussione qui sul forum c'è un video di una sua partita in cui per un istante si vede bene da vicino la racchetta.. ha delle gomme che sono iperespanze.. le mie diventerabbero così solo se ci buttassi sopra mezzo litro di triello!!!

10. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ecco la discussione: Vladimir Samsonov-Jose Luis Machado

Non tutti conoscono l'smsessese e il forum non è un cellulare... ;)

11. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    o_O...c'è gente ke fa di peggio :)

12. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Si, ma cerchiamo ANCHE di far del "nostro meglio" e di raccogliere i consigli degli altri utenti più anziani e dei moderatori... :sisi:
    Quindi ribadisco: "Non tutti conoscono l'smsessese e il forum non è un cellulare... ;)" a buon intenditor...

13. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vabbene scusate,comunque "poCHE parole" XD

14. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cioè nn mi consigli prenderla su sito tibhar??sul sito le vendono,quelle sono originali???
    scusate la domanda sciocca ma nn ho capito se skerzava o no XD

15. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ti pare uno scherzo?
    Dove sarebbe la parte ironica?
    Sarebbe come andare ad un concessionario Ducati e voler comperare la moto di Stoner.. secondo te te la danno?? Te ne daranno una omologata per girare su strada, simile alla sua esteticamente, ma che come prestazioni non ci si avvicina..
    Visto che costano 46euro su quel sito.. aspetterei almeno che qualcuno le provi e le recensisca.. magari anche la versione commerciale (e ripeto commerciale) è una bomba.. ma magari no..
    Le gomme dei professionisti sono iperselezionate ed iperboosterizzate dalla casa.. quelle che vendono ai comuni mortali no.
    Hai visto l'immagine del video che dicevo?? Comperare un materiale solo perchè lo usa uno dei Pro non ha senso..
    Poi ognuno è libero di fare come vuole.. se le provi e ti ci trovi bene buon per te.. ma dimenticati di avere le gomme TALI e QUALI a Samsonov solo perchè ne hai comperate due della marca che usa lui e che si chiamano come quelle che usa lui.
    Per farti un esempio le gomma che HAO ha sul rovescio neppure esiste.. è il sopra di una Sriver con la piuma di una Bryce..
    Provane un po' e prendi quella che ti piace di più come prestazioni e si adatta di più al tuo gioco.. Lascia perdere quello che usano i Big.. per la maggior parte è marketing..

16. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    infatti io volevo prendere le sue gomme perkè come stile di gioco mi avvicino al suo,nn'è ke sn scemo e penso ke avendo le sue gomme sono forte come lui...
    :tsk::tsk:

17. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :eek: caspita! complimenti! :D

18. Fobius

Fobius Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si ma il mio gioco è soltanto 10 volte inferiore di velocità:mumble::mumble:
    cmq,qualcuno le ha provate??

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina