1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta Puntinata..ci Sono Quasi..ma..

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Giando, 13 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    attento che gli amatori che giocano senza effetto sono meno disturbati da una puntinata lunga e un telaio lentino come il balsa 3,5 che serve per "parare" le bombe che non arriveranno ti mette ancora più in difficoltà. Se ti piacciono questi telai stai sul 4,5 o 5,5 poi metti sul rovescio una puntinata da disturbo e sul dritto una adatta anche per schiacciare, per esempio una hallmark super special extra (ne avrei appunto una da svendere.... ah scusa non si può sul forum, come non detto, scusatemi).

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Caro Giando,
    sta sera Giorno ti illuminerà!:sisi:
    Se metti due lisce vetrificate come la Scalpel, la Super Block, la Swin Back, l'inferno, la Monster, ecc... potresti essere uno dei tre o quattro giocatori in Italia ad avere tale abbinamento.
    Perchè non puoi farlo??? perchè non avresti in mano armi per chiudere un punto. La puntinata da fastidio all'avversario (a patto di saperla usare), ed a patto che poi chiudi il punto col dritto! se sul dritto metti una puntinata rischi (molto probabilmente) di non buttare mai la pallina dall'altra parte, e quando lo fai ti schiacciano in faccia.
    Piuttosto metti una puntinata lunga sul rovescio ed un puntinata corta sul diritto (come il DottPimple);

3. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Vabbè ma se metto sul rovescio la monster, ho la possibilità di attaccare, questo l'ho letto.
    Sul dritto probabilmente mi butto su una super-block..
    Sono i 150 euro che mi tocca spendere fra telaio e gomme, l'unica cosa che mi spaventa.

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Spero che ieri sera Giorno ti abbia fatto capire il perchè non puoi mettere due lunghe vetrificate!:mumble:
    Comunque se sei deciso a provare a tutti i costi questa soluzione, anzichè buttare via 150 euri, perchè non prendi delle gomme usate che vendono nel mercatino del form, e te la cavi con molto meno; poi fatte le tue prove ti renderai conto che sul dritto dovrai cambiare la gomma! ma almeno avrai risparmiato dei soldi!:goccia:

5. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Considerando pure il fatto che a Luglio non si potranno più usare, ci penserei più di una volta a spendere 80€ per due vetrificate nuove!!

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quoto!:sisi:
    ma se non sbaglio lui le vuole usare con gli amici a livello amatoriale...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina