1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta preassemblata 729

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da LaFenice, 2 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    come faccio a pesare se ci sono le gomme gia attaccate? e comunque che cambia se è pesante o leggero?

2. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh,una racchetta troppo pesante ti rallenta e ti stanca prima.
    Per le gomme se le hai montate non e' un problema.
    Considera che le gomme che vanno x la maggiore ovvero:
    Acuda,Bluefire,Tenergy,Xiom e altre pesano tutte tra i 55 e i 68 grammi l'una.
    Le tue pesano 49 grammi l'una.
    Quindi se consideri che un telaio pesa 75/85 grammi il calcolo e' fatto.
    Pesa la racchetta,sottrai 98g delle gomme,qualche grammo x la colla e ti rimane il peso del telaio.
    Se il peso totale della racchetta supera i 2 etti non e' un bene.

3. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    E' questa la racchetta?

45€? :eek:
    Per quella cifra il telaio dovrebbe essere un modello ben identificabile e lo dovresti poter acquistare anche da solo, vista l'abbondanza di materiali cinesi su certi siti; se non lo trovi qualche dubbio mi viene.

Quanto al "sai giocare o sai giocare, non c'entrano i materiali" è vero quello che dice Gianluca Fabbri nel paragone con le scarpe; se sei bravo qualcosa potrai farla lo stesso ma senza i materiali giusti sono di più quelle che non potrai fare.

4. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    daiiiiii nessuno conosce questa racchetta???

come mai secondo voi in palestra hanno il cesto con queste racchette??? dove si comprano??????????????????????????

5. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Hai visto il link?
    Nel link c'è una racchetta 729 1020 del sito Eacheng.
    Verrebbe da pensare che sia la 729 1020 di cui parli tu.
    Basta clickkare sul link e rispondere positivamente o negativamente in questo post e sapremo se è quella.
    E' semplice :sisi:

6. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    non vedo il link comunque quella racchetta l'ho vista anchio a 5 euro su quel sito...

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    fattene reglare almeno una quindicina da come tiri forte le consumerai o le romperai in pochi giorni quindi cerca die ssere previdente non sottovalutarti come sempre!

8. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Poteva andarti peggio. C'è un tale che vende ai propri allievi una racchetta un pochino migliore a 130 euro. Mio consiglio: o fai finta di niente e te la cambi da solo o gli metti sotto al naso la stampa del prezzo preso da internet. Nell'ultimo caso dovrai però cambiare società
    A prescindere dalla tua scelta con 45 euro prendi una bella cinese nuova. Anche qualcosa meno.

9. zeno71

zeno71 Nuovo Utente

......tra l'altro il prezzo è 5 dollari.......più o meno 4 euro.........

10. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    voglio pensare che l'abbia presa tramite altri canali ma non credo comunque, il fatto è che mi sento preso in giro se cosi fosse. Avrei potuto prendere un telaio lkt e montare 2 gomme 729 a questo punto oppure comprare un primorac butterfly all- e metterci sempre 2 gomme cinesi.

Ripeto prima di sparare sentenze, quando lo rivedro' gli chiedo dove l'ha presa vediamo che succede

11. zeno71

zeno71 Nuovo Utente

Mi sembra la cosa più giusta da fare......magari era in buona fede.....anche se, essendo uno del settore, il dubbio rimane...

12. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    una domanda.
    paghi l'allenatore?

13. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    no pago il mensile come tutti 25 euro

14. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    sai se lo fa di mestiere? perché a me puzza un pochino,avrà voluto farci la cresta

15. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    da quello che so sta solo nel campo del tennis tavolo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Giu 2013 ---
    comunque la mia stessa racchetta l'ho vista anche in mano ad altre persone che stanno li in palestra e non hanno cominciato da poco, sono abbastanza bravi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Giu 2013 ---
    se non ci fosse stato internet anche io sarei convinto che quella racchetta valesse 45 euro, ma visto che c'è un enciclopedia qui del tt certe cose le sanno pure gli ignoranti in materia ormai

Ultima modifica: 12 Giu 2013
  16. punto

punto Nuovo Utente

secondo me il tuo allenatore dovrebbe darti MINIMO il telaio di zang da150 e dovrebbe baciarti i piedi o dio.
    la tua furbizia nel pagare 50 eurp è superiore a noi pveri con misere rachette con gomme da SOLO 50 euro.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina