1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta per reiniziare

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Aragorn, 8 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Aragorn

Aragorn Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono nuovo del forum .Premetto già di saper giocare, ma vorrei perfezionarmi.Quale racchette vmi consigliate tra quelle elencate qui sotto:

- Joola carbon pro 5 stelle
    - Tibhar powergrip ( raccomandata da samsonov
    - Stiga fire vortex
    - Cornilleau 5 stelle 1800
    - Stiga fury advance
    - Artengo 880 O 5 stelle.

Gentilmente vi prego di consigliarmi una di queste se le conoscete e di non cercare di sviarmi sulle racchette da assemblare , perchè preferisco comprarne una già fatta, perchè non ho tempo di farmele da solo. Grazie

2. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se non hai tempo di montarla fattela montare dal negoziante, è sicuramente la cosa migliore!!!
    mi dispiace ma le preassemblate sono racchette da oratorio.... se vuoi giocare a tennis tavolo ti serve una racchetta da tennis tavolo!!

considera che un telaio con 30-40 euro lo prendi tranquillamente, 2 gomme cinesi le prendi a 20-25 euro.
    ho anche pompato i prezzi, se cerchi vedi che riesci a spendere anche meno!!!
    soprattutto se prendi anche il telaio cinese!!

poi ricorda che c'è sempre il mercatino materiali!!

3. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
  4. Aragorn

Aragorn Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avevo già comprato un telaio joola mc1 e della colla donic. Che dite se uso questo telaio e ci accoppio 2 gomme friendship 729 super fx mi viene una discreta racchetta per reiniziare? Avrei una racchetta di livello superiore alle preassemblate ?

5. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    le preassemblate non sono racchette :D

la combinazione non mi sembra affatto male!!! per uno che già giocava va benissimo!!

6. Aragorn

Aragorn Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina