1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Racchetta per ragazzino 10 anni

Discussione in 'Principianti' iniziata da Attilaccio, 25 Apr 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Attilaccio

Attilaccio Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti. Mio nipotino di 10 anni ogni tanto si allena con i ragazzi della società e gioca con una donic appelgren allplay senso v1 con donic coppa x2 da 1,8 e xiom vega europe 1.8. Poichè non fa molto caso a quale tiene sul dritto e quale sul rovescio vorrei comprare una delle 2 gomme per fargli la coppia. Cosa mi consigliate? fare coppia della coppa o della vega europe? Grazie

2. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Per quanto io ami le xiom, ti consiglio le coppa: trovo siano più facili da gestire e più leggere vista l'età del ragazzo.

A Jan-Ove Waldner piace questo elemento.
  3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per quanto io ami le Coppa X2, ti consiglierei qualcosa tipo LKT XT o 729 Focus Snipe III, ancora più facili da gestire. E col prezzo di una Coppa ne compri 2.

A tOppabuchi piace questo elemento.
  4. dixscal

dixscal Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    io resto dell'idea di non cambiarle e che con il tempo il ragazzino si abitui a capire come sta giocando, quale lato tenere sul dritto e prendere sensibilità con la racchetta...poi anche se la gira non succede nulla :D se proprio vuoi prendi quella che costa meno

5. Attilaccio

Attilaccio Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vorrei fargli una racchetta con 2 gomme uguali solo perchè adesso non sta attento e le alterna casualmente.

6. paologh72

paologh72 Utente

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    non devi assolutamente fare due gomme uguali, è naturale e importante che lui avverta la differenza fra diritto e rovescio. in genere gomma più morbida sul rovescio. vanno bene tutte e due. per il diritto a me piace thibar genius, anche perchè dura molto. e tieni la coppa per il rovescio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina