1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta per principianti

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lucale, 26 Nov 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Ciao a tutti, sono un pongista fermo da 2 anni per motivi famigliari, ma adesso sto creando una nuova piccola società del nostro amatissimo sport.
    Ci saranno molti bambini, per cui vorrei far acquistare una racchetta uguale a tutti con 2 gomme decenti, per iniziare. Ovviamente voglio fargli spendere poco, anche perchè se le cose vanno bene tra qualche mese ognuno si comprerà una racchetta personalizzata.
    Avete consigli?
    Grazie
    :byebye:
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    se io avessi una scuola ping pong per bimbi darei la yasaka school che vende pagano a poco più di 5€ spiegando ai genitori che poi con l'andar del tempo dovranno provvedere ad una "professional".

    Ho sentito che un allenatore teneva le gomme usate per i bambini così, non avendo tanto grip, si abituavano a fare i movimenti corretti per tirar su la pallina. Di sicuro però io non sono un esperto...è solo un'idea.
    ciao
     
  3. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Grazie dell'informazione, peccato che abiti a parma, altrimenti ti chiedevo di venire a darmi una mano!!! :)
    A proposito: qualcuno della provincia di milano vuole aiutarmi????????
    Fatevi vivi!!!!!!
    :hail:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina