1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO racchetta per principiante

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Fabbro, 22 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Cerco per conto di un amico una racchetta assemblata (da voi) per principianti.
    Pensavo un telaio all/all+ con due cinesi lisce (anche max, non ci sono problemi) o due europee usate, possibilmente uguali su entrambi i lati.
    Accetto proposte di qualunque genere, ma ricordate che il budget è ridotto ;)

2. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    30 euro spedito??

3. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Dipende da cosa metti sul piatto...

4. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    andro suoer core all+ kinetiks, palio j8000 36\38 nera max, lkt pro xt rossa max o similari

5. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    TSP Reflex + coppa nera + coppa tenero rossa (o coppa tagora o similare. Volendo ti posso dare l'elenco e scegli tu). 30 spedito con prioritaria.
    Il telaio lo puoi vedere qui: VENDO - Telai ! | Tennis-Tavolo.com

6. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Avanti con le proposte! Verranno tutte presentate al mio amico ;) Per il momento scarterei il tsp che dovrebbe essere abbastanza rigido

7. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  8. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Il Reflex non è rigido. In ogni caso al suo posto posso darti un Andro All+ Super Core System Kinetic.

9. mikisqualo

mikisqualo Utente

GALAXY N9 CON DHS G666 E SANWEI TARGET. 28 EURO COMPRESA RACCOMANDATA 1

10. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Il mio amico vuole spendere meno :mumble: , però nel frattempo mi è arrivata la richiesta della mia società.

E' ancora disponibile l'offerta?

Hai ancora il telaio o l'hai venduto? E l'andro? Eventualmente riusciresti a farmi due racchette complete con le gomme che hai citato?

Sono interessato solo se le gomme non sono sbeccate, se no mi interessano solo i telai.
    Avanti con le proposte!

11. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao,
    i telai (VENDO - Telai di marche diverse | Tennis-Tavolo.com) sono ancora tutti disponibili. Posso darti il TSP Reflex e l' Andro All+ Super Core System Kinetic + 4 gomme (ovviamente non nuove ma giocabili e non rovinate) a 60 euro con raccomandata.

12. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    posso assemblarti due telai, il costo può oscillare tra 65 e 75 euro spediti a seconda delle gomme che ci mettiamo ( usate buone o nuove)

13. tranks

tranks Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Andrea T.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Francavilla
    ti propongo:
    Telaio Donic Dima Sawtec AR

che ho già in vendita su questo forum con due gomme cinesi lisce da assemblare nuove(galaxy mercury II) il tutto a
    € 36 compresa prio.
    ciao
    Tranks

14. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Stasera presenterò tutte le proposte e vi farò sapere :approved:
    Abbiamo una valanga di bambini nuovi e ci hanno sguinzagliati tutti in cerca di telai e gomme ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Set 2013, Data originale: 19 Set 2013 ---
    Aprendo gli armadi di tutti abbiamo raccattato un bel po' di roba, ci manca solo un telaio, per il momento (di gomme usate ne hanno portare con le carriole :p)

Ero propenso per l'andro super core all+, che vendete in due. Mi fareste un gran favore se mi mandaste le foto in mp e mi faceste una proposta di prezzo per solo il telaio. Grazie per la disponibilità! ;)

15. bum bum

bum bum Utente Attivo

se cerchi ancora un telaio all+ posso darti un nimatsu maestro nuovo mai giocato a 35 €
    Ciao

16. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    le foto sono qui: VENDO - Telai di marche diverse | Tennis-Tavolo.com. Il telaio costa 22 euro, prioritaria inclusa.

17. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Accetto l'offerta, ci sentiamo in mp
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ott 2013, Data originale: 25 Set 2013 ---
    Sono andato a ritirare il pacco stamattina in posta, lascio feedback :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina