1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta opinioni su telaio e gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da dani93, 12 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dani93

dani93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sto per ordinare una racchta con:
    telaio:Butterfly balsa carbo x5 off
    gomma diritto: SRIVER-EL rossa
    gomma rovescio:Butterfly Relop Attack puntinata corta nera
    Vostre opinioni grazie....... =)!!

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Se sei un giocatore allround,
    che scambia, blocca di rovescio
    e toppa di dritto
    mi pare una buona scelta.

3. dani93

dani93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si ci hai azzeccato!!!!XD:)

4. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Sincero sincero...visto il prezzo della Sriver io opterei per una delle gomme a effetto colla fresca nuove tipo Sinus (visto il telaio Alpha o Sound) o Boost (tx e simili) o ancora Xiom Zeta....rovescio ok se ci impari a bloccare bene diventa molto pericolosa come combinazione...:banana:

5. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Dipende molto dal suo livello di gioco..... se è un principiante io gli consiglierei di stare molto lontano da questo tipo di gomme effetto colla fresca. Per quanto riguarda la reloop ci ho giocato per un po' di tempo è una media fastidiosetta ma allo stesso tempo difficile da gestire.... vale lo stesso discorso se sei all'inizio meglio qualcosa di più semplice.... magari una corta, sempre rimanendo su butterfly potresti prendere la raystorm o la challenger.

6. dani93

dani93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per i consigli....comunque io gioco abb bene quindi se è come dite voi credo di potermele gestire!!!!:banana::cool::)
    GRAZIE comunque...!!!!!

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    X5 è molto rigido, visto che non sei tesserato e data la tua giovane età deduco che tu non abbia mai giocato in una società io sarei più propenso ad un legno un pò + elastico

Ho provato la Relop .. come corta non mi ha convinto :( .. puntini strani :confused:

Visto che sei orientato verso Bty (e dove abiti) "forse" comprerai a Genova, quindi potresti optare pe una corta dell'Andro, la Logo :approved: e un telaio Bty, il Grubba All+

8. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    le relop, l' ho provata, ma tipo, mezz oretta, non è ne carne nè pesce, gomme stranissima, peggio della 563,secondo me (poi è solo una personalissima opinione personale) dovresti cominciare ad andare in una società, mettere su 2 lisce, fare 4-5 mesi per imparare almeno le basi tecniche dei fondamentali, e poi decidere consciamente se dover sacrificare il top di rovescio.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina