1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

racchetta off-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da campanaro94, 31 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. campanaro94

campanaro94 Nuovo Utente

grazie mille per i vostri consigli ragazzi, vi rivolgo un' ultimissima domanda: avete per caso in mente qualche telaio che farebbe al caso mio? ancora grazie in anticipo =)

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La triste verità è che ci sono una marea di telai simili e che potrebbero andare bene.
    Dai un'occhiata al mercatino che c'è sicuramente qualche telaio che potrebbe fare al caso tuo.
    Nel forum trovi anche un bell'elenco di siti italiani e non. Il consiglio è di fare due telefonate al/ai diversi negozio/i dove intendi rivolgerti: ti sapranno consigliare e magari ci scappa lo sconto. E comunque chiedere non costa nulla.
    Se ti piace il nuovo potresti vedere qualche Xiom (buoni e belli): a me son piaciuti il Solo (7 strati morbidi) e il Fuga (veloce ma sempre umano), sono off, ma governabili; Butterfly Primorac, Donic Valdner Senso, Tibhar Stratus power wood, ...., off/off-/all+...; ottimi anche i Nimatsu, magari un Maestro all o un Pulse, il Celsior 5.6 o il 5.4 ....(in Italia da Zeropong, rotex è il loro consulente materiali, lo trovi nel forum).
    Le gomme che hai vanno bene così: loro spingono bene la pallina, cerca un telaio che la faccia girare.

A campanaro94 piace questo elemento.
  3. campanaro94

campanaro94 Nuovo Utente

paolom grz mille per l' aiuto non so veramente dove trovi la pazienza =) spero di trovare il telaio che faccia per me... a presto =)

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :D Ho solo cercato di confonderti le idee...! :D

A campanaro94 piace questo elemento.
  5. campanaro94

campanaro94 Nuovo Utente

ahahahhahahahahhahahaahahah! cmq ho chiamato il tipo di pagano sport e mi ha consigliato come telaio uno yasaka allround plus, che è un all+ abbastanza rigido...

6. demonxsd

demonxsd Utente Noto

con tanto di leggere "missili" mi è venuto in mente un paio di anni fa che ad un torneino (uisp) cosi a livelli bassi, mi tocca giocare contro un ragazzo boh vecchiaccio verso i 40 anni, discretamente impostato, giocatore che militava in "c2" ma era meglio per una d1, con il suo bel missile, boll tricarbon e delle bryce speed.
    ma mi domando perchè usare un missile cosi, e perdere ogni set a 2, 3 o 4 punti? O_O
    si sarà divertito? a cosa?, a buttare tutto fuori? o_O

boh...
    e ripeto era anche discretamente impostato, ma di controllo ne aveva zero zero....

io sono molto scarso. appena sotto dei 5000 punti attuali della classifica,(quindi molto molto scarso), quindi tenendo conto che è stato anche un paio di anni fa, oggi il risultato sarebbe uguale 2, o 3 punti a set se usa quel missile che non gli dava neanche un pelo di controllo.

se questo è divertirsi...bene

per me per fortuna ci sono altri modi più belli di divertirsi xD :p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina