1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta nuova

Discussione in 'Principianti' iniziata da spinergy, 10 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spinergy

spinergy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve sono nuovo del forum.
    In passato ho giocato sporadicamente nelle classiche situazioni estive (quindi sono a livello CIOFECA!) ma l'agosto scorso con un improvviso colpo di testa ho acquistato un tavolo. Inizialmente ho preso le classiche racchette da battaglia ma seguendo le vostre discussioni mi sono appassionato ed avvicinato ancor di + a questo sport che adesso trovo esagerato! Ho deciso cosi' di assemblarmi la prima racchetta che dovrebbe essere + seria e lasciandomi coinvolgere da un'offerta on-line ho preso:TELAIO Andro supercore cell all+ concavo GOMME Andro shifter di 2,1 rossa sul dritto e di 1,7 nera sul rovescio. Volevo sapere da voi se ero partito bene ed eventualmente dove sbattere la testa al prox cambio gomme.
    Un CIAO e GRAZIE a tutti in anticipo.

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    combinazione giusta ben bilanciata, perfetta per un gioco all per i cambi gomme futuri dipende come pensi di orientare il tuo gioco e su quali colpi lo basi, tieni solo presente che in ogni caso per iniziare ti serve qualcuno che ti insegna le basi.;) buon divertimento/allenamento

3. spinergy

spinergy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ringrazio. Ti faro' sapere eventuali sviluppi.
    Non ti nego che il tuo parere positivo non l'ho avuto su un altro post che ho ricevuto, dove mi e' stato detto che il telaio e' troppo leggero (e che forse non lo fanno piu' perche' non si sente bene la pallina.......) e che le gomme pur essendo costose (le ho comunque pagate 21,50 che non mi sembra una cifra spaziale visto i prezzi sul mercato eccetto le cinesi) non sono un gran che. Comunque ringrazio tutti comunque perche' e' giusto che ognuno abbia le proprie vedute in base ai propri gusti e alle proprie esperienze. Faro' poi sapere come mi sono trovato con questa combinazione che ho scelto. CIAO!

4. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    per me :approved:
    forse solo un po' velocina la gomma del dritto

5. spinergy

spinergy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao pong73! Grazie anche a te x il tuo intervento.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina