1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta iseale per puntinata

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gideco, 20 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gideco

Gideco Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Utilizzo una puntinata lunga (VIRUS II) su telaio TSP 2.5 e sul dritto hurricane III.
    Preferire avere un telaio che mi per metta di utilizzare meglio il dritto per aprire in top effettato...
    Aiutatemi...
    Ciao

2. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    racchetta ideale per puntinata

prova il tsp balsa 3.5 ,e per il dritto metti una bella donic desto F3 da 2.0 mm. .vedrai come ti cambia il gioco .

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Donic Waldner Diablo Senso, oppure qualcuno usa il Donic AppleGrenn All Play Senso V2

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    i telai del dr. neubaur sono dichiarati per le puntinate e ti assicuro sono dei telai veloci, oppure i nuovi della donic per puntinate: li dichiarava pagano non nel catalogo ma nella pagina delle novità.

sono tutti telai rigidi per bloccare sul tavolo... ho trovato anche i telai www.re-impact.de prometto miracoli con le puntinate ma sono troppo costosi per fare una prova...

se usi la puntinata in difesa chop dovrebbe andar meglio un telaio elastico, mentre se blocchi sul tavolo meglio rigido se no la palla ti si alza...

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    quoto, posso solo aggiungere TSP 4.5 o 5.5!:approved:

6. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    C'è uno sennò nella mia società che ha montato il legno della raccchette da 10000 lire.

E' ottima ho giocato per un periodo col puntino per sapere come bisogna giocarci contro (mi vergognavo parecchio devo dirlo) e poi ho provato la sua e non è male.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina