1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta giusta

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Batjacopo, 1 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

e no è.....................

l'angolo materiali che sconfina nel paginone culturale ...no nè..

2. Batjacopo

Batjacopo Nuovo Utente

no 1.8 di millimetraggio nn mi va bene. all'incirca delle gomme da 2.0 mm.
    Il mio allenatore l'ho trovato cn 1 racchetta composta da 1 telaio butterfly off e due gomme bryce fx sia dritto ke rovescio. ma se ci fai rimbalzare la pallina non smette + di rimbalzare:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    mamma mia sn cmq velocissime, xo costano 1 botto se no non ci pensavo 2 volte. poi danno 1 effetto...

3. Batjacopo

Batjacopo Nuovo Utente

comunque il mio allenatore mi ha detto ke x mercoledì toglie ste gomme da 4 soldi e ci monta delle... bryce speed FX!!! ovviamente nn me le da nuove ma di 2 mano xke se no mi faceva risparmiare 124 € se vi fate il conto. quindi posso dire ke ho risolto il problema della racchetta:clap::clap::clap::campione::campione::campione:

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :clap::approved::approved:e ora.... allenati ! Durissimo!:)

5. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    l'ho sempre detto io... :rotfl: ... anzi aggiungo... basta pure dare la mia racchetta in mano avversaria perchè diventi vincente... è proprio una congiura :muro::king:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:33 ---------- Il post precedente era delle 16:28 ----------

tieni conto che il tuo allenatore le saprà di certo usare benissimo... gli stessi materiali in mano meno esperte danno meno effetto e meno spinta... come ho già detto... è una congiura :azz: dannati materiali voltagabbana.

ora tanto allenamento e vedrai che pian piano prenderai la mano al nuovo mezzo di distruzione planetaria a tua disposizione :eek:

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    E tutto quel farete
    ch'io vi dirò di far.
    Tutto!Tuttissimo!
    Bravissimi!Bravissimo,
    signor don Alfonsetto!

A spese vostre or ci divertiremo.
    E de' cento zecchini, che faremo?

7. Batjacopo

Batjacopo Nuovo Utente

non importa ormai, il mio allenatore mi ha messo delle bryce sul mio telaio ke uso già. dopo 2 ore ke le ha incollate erano superveloci :eek::eek::eek: xo poi dopo qualche giorno hanno perso 1 bel po di velocità. cmq sto molto meglio di prima.

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

SE HAI PROBLEMI DI MATERIALI SENTI ZORRO CHE è UN MAGO

O SENTI MAGO CHE NON è UNO ZORRO

:rotfl::rotfl::rotfl:

9. Batjacopo

Batjacopo Nuovo Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina