1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta d'attacco

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da onoratomon, 29 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. onoratomon

onoratomon Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Norè
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve ragazzi.
    Il mio mister ni ha consigliato di cambiare racchetta. Non ticordo bene quale mi ha consigliato. Mi ha detto di puntare su una racchetta offensiva. Io direi una off- e un set d gomme veloce e che carichi di spin. Voi vosa mi consigliereste? Qualsiasi marca e prodotto va bene.

2. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    le sanwei t88-I vanno benissimo e costano anche meno delle altre:clap::clap:

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la descrizione è esattamente della racchetta che hai in firma quindi ti direi: tieni quella che hai e metti le gomme da 2.2mm
    A che livello giochi?

4. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao, eventualmente sei vuoi un telaio simile al primorac ma un pelo più veloce puoi prendere il butterfly korbel o lo xiom classic offensive s.
    PS le baracuda mi sembrano già abbastanza veloci :)

5. onoratomon

onoratomon Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Norè
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sto preparando per la D1. Io sono contento della mia racchetta sl k si e danneggiata. Potrei anke optare per gli stessi materiali pero mi vlv guardare un po intorno e cedere se ci fosse qlk altri buon materiale.

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    io terrei le barracuda come telaio ti serve + veloce solos e conti di sviluppare il tuo gioco allontanandoti dal tavolo ma in d1 non ti succedarà praticamente mai di fare a controtop è molto + importante on "bere" servizi e bloccare in modo precisoe costante.
    come telaio se ti sei trovato bene mantieni quello come altrenative se vuoi cambiare vai su osp blade e prendi un virtuoso o virtuoso + e hai un telaio eccezzziuuuunalleee veramente!!! con cui ci fai quello che vuoi ad un prezzo ottimo per il telaio in questione.
    come gomme terrei quelle che hai se vuoi e il tuo gioco pevede l'uso prevalente del top metti la 2.2 sul dritto e tieni sul rovescio la 2.00
    ciao

7. onoratomon

onoratomon Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Norè
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Osp virtuoso dove potrei trovarlo online? Su zeropong nn l'ho visto

---------- Messaggio aggiunto alle 12:36 ---------- Il post precedente era delle 12:29 ----------

Trovat do un occhiata.
    Altrimenti rimango fedele alla mia racchetta :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina