1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta da comprare

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da deviljin, 31 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. deviljin

deviljin Nuovo Utente

salve a tutti vorrei comprare un racchetta qualcuno puo darmi qualche consiglio tenendo conto che sono un principiante!grazie in anticipo per eventuali risposte:hail:

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    comprati una racchetta da assemblare e te la fai assemblare dal negoziante: poichè sei un principiante prendi materiali allround non troppo costosi.
    tipo un tealio allround e gomme allround medie o morbide con gommapiuma tra 1,5mm e 1,7mm. Puoi cominciare guardando le varie offerte sui siti

www.fpsport.it fornitore di un po'di tutto
    www.3t-ttt.it fornitore uficiale andro e butterfly
    www.ttplanet.it c'è un po'di tutto e c'è una promozione per gli utenti del forum
    www.joola.it fornitore ufficiale joola
    www.contra.de sito tedesco con versione in inglese

poi se sei a milano c'è anche il negozio Teta che è fornitore ufficiale Stiga e Tibhar.

non perderti troppo tra effetti spin velocità ce ne sono troppi, scegli materiali allround e non puoi sbagliare. se mai dopo aver valutato qualcosa torna qui e chiedi un giudizio sui materiali che vorresti comprare. anche io potrei farti una racchetta eventualmente, compro dalla cina gomme friendship palio double happiness globe 999 dawei e telai friendship palio galaxy butterfly avalox.
    ciao buona ricerca.
    lucioping

ps iscriviti ad una società, se già non lo sei, per imparare a giocare.

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Io non ti consiglio perchè per me è sempre meglio un legno da attaco e gomme cinesi e qui dicono in parecchi di no.

4. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Io inizierei con un telaio allround e due sriver.

5. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
  6. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Secondo me è il modo migliore, anche se eventualmente si possono usare gomme meno costose delle sriver tipo le joola moskito, che sono le più economiche sul mercato credo e ottime per il gioco allround. :D

7. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
  8. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Ora che ci penso mi sa che hai ragione... il nostro allenatore ce le ha ancora perchè gliene sono rimaste alcune comprate qualche anno fa! :azz:

9. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Ora quelle economiche ma buone a livello qualitativo sono le 4You e le 4All.
    Io qualche giorno fa ho preso le prime.

10. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Le hai già provate?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina