1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta da comprare

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da deviljin, 31 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. deviljin

deviljin Nuovo Utente

salve a tutti vorrei comprare un racchetta qualcuno puo darmi qualche consiglio tenendo conto che sono un principiante!grazie in anticipo per eventuali risposte:hail:

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    comprati una racchetta da assemblare e te la fai assemblare dal negoziante: poichè sei un principiante prendi materiali allround non troppo costosi.
    tipo un tealio allround e gomme allround medie o morbide con gommapiuma tra 1,5mm e 1,7mm. Puoi cominciare guardando le varie offerte sui siti

www.fpsport.it fornitore di un po'di tutto
    www.3t-ttt.it fornitore uficiale andro e butterfly
    www.ttplanet.it c'è un po'di tutto e c'è una promozione per gli utenti del forum
    www.joola.it fornitore ufficiale joola
    www.contra.de sito tedesco con versione in inglese

poi se sei a milano c'è anche il negozio Teta che è fornitore ufficiale Stiga e Tibhar.