1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta Cornilleau Tacteo 60

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da DaleCooper, 17 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DaleCooper

DaleCooper Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,
    considerando che sto da troppo tempo con una artengo puntellinata di circa 4-5€, ho deciso di provare un piccolo salto di qualità senza però spendere tantissimo.

Su internet ho adocchiato questa racchetta, acquistabile da decathlon, che a naso mi sembra che possa fare al caso mio (gioco principalmente d'effetto e di velocità, schiaccio poco).

Ecco il link con le principali caratteristiche:

http://www.sport-tiedje.it/cornilleau/tischtennisschlaeger_tacteo60.htm

Che ve ne pare? Qualcuno l'ha già provata? :eek:

2. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    di sicuro è la racchetta meno adatta per giocare d'effetto e velocità.

3. DaleCooper

DaleCooper Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    aia allora non fa al caso mio :p

che mi consigli con 20-30€ di budget? In futuro spenderò anche di più ma prima voglio capirci qualcosina... attualmente su ste cose so' troppo ignorante :cool:

4. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  5. funko89

funko89 Utente

Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lascia perdere quella racchetta. Quella che è presentata come la racchetta del futuro in realtà è solo un giocattolo... Se non vuoi spendere troppo prova a dare un'occhiata a qusto sito:

http://www.eachengit.com/

Prova con un telaio Sword Jade all+ (13,50€) e due Palio CJ8000 Strength e avresti una discreta racchetta spendendo meno di 25 euro. Potresti anche chiedere al venditore di assemblarti il tutto :approved:

6. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  7. DaleCooper

DaleCooper Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie ragazzi mi avete dato info e link interessantissimi che ho già messo nei preferiti :metal:

Adesso con calma vedrò di scegliere qualcosa, molto comodo anche il fatto che possono mandartela già assemblata...

8. funko89

funko89 Utente

Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guarda che la mia opinione non era riferita alla racchetta che hai consigliato tu. Io parlavo della cornilleau...;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina