1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Racchetta completa

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Kronos90, 23 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kronos90

    Kronos90 Nuovo Utente

    Ciao a tutti, cerco una racchetta completa (telaio più due gomme già incollate) nuova.
    Il mio budget è di 50€ circa.
    Consegna a mano a Roma o spedita. Fatemi delle offerte!
     
  2. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    che stile di gioco vuoi fare?
    Devi dare qualche informazione in più altrimenti è difficile darti una mano
     
  3. gimobass

    gimobass Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    io qualcosa avrei...ma una racchetta con gomme già montate, ma NUOVA la vedo dura....uno dovrebbe comprarla apposta per te....altrimenti sarà sicuramente usata...magari pari al nuovo...
     
  4. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mai dire mai. ti faccio io una bella proposta: telaio xiom offensive classic concavo usato una volta (lo dico per correttezza dato che uno non se ne sarebbe nemmeno accorto). gomma del dritto Palio macro era rossa nuova quadrata (nuova costa sui 25 euro perchè ha piuma esn tipo donic acuda), gomma del rovescio nera: una gomma cinese non appiccicosa nuova che comprerò per te dal mio fornitore. penso che 52 euro spedita in prio possa vendertela. nastino xiom e colla latex. giusto per trasparenza accetto anche commenti e critiche pubbliche sulla racchetta che ti propongo.
    non regalo niente ma cerco di creare una buona occasione.
     
  5. mourinho

    mourinho Utente

    Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    ciao io ti propongo !
    1 telaio butterfly all-supa concavo (telaio old style )in perfette condizioni
    o in alternativa
    1 telaio joola roosskopf concavo (pari al nuovo ,usato 1 ora )
    1 gomma imbustata 729 fx nera 1.8
    1 gomma joola top spin rossa 2.o imbustata !
    il tutto a 50 eurini cn spedizione inclusa !:approved:
     
  6. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ottima proposta! la joola a quanto la venderesti da sola?
     
  7. mourinho

    mourinho Utente

    Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    ciao !
    30 eurini !spedito cn raccomandata !ne ho 2 praticamente nuovi !
     
  8. Kronos90

    Kronos90 Nuovo Utente

    Grazie innanzitutto.
    Sarebbe la mia prima racchetta seria dunque sono interessato ad una ALL, ma può andar bene anche una ALL+.
    Mirko la tua offerta è allettante, soprattutto se come gomma cinese riuscissi a farmi montare una 729 focus III snipe.
    Mourinho sto valutando anche la tua offerta, pur essendoci il problema di dovermela poi assemblare
     
  9. cagliostro

    cagliostro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mandato in privato offerta di un telaio all con gomme medie....
     
  10. mourinho

    mourinho Utente

    Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    per l'assemblaggio nn ce nussun problema !te lo faccio io !:approved:cn nastrino e custodia doppia joola
     
    Ultima modifica: 24 Mar 2013
  11. Kronos90

    Kronos90 Nuovo Utente

    Mourinho: il telaio è un roosskopf allround?
    la gomma invece è topsin o topsin C?
    grazie
     
  12. mourinho

    mourinho Utente

    Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    no il telaio è un off !e la gomma è la top spin !
    se vuoi un all è quello della bty il supa
     
  13. ratopaz

    ratopaz Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  14. Kronos90

    Kronos90 Nuovo Utente

    intanto altre proposte saranno ben accette!
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Andro supercore cell all+ anatomico

    Xiom vega europa max rossa

    Xiom vega europa 2.0 nera

    Il telaio e' praticamente nuovo, le gomme sono state usate meno di una stagione (1 allenamento a settimana).
    il tutto (incollaggio e nastrino compresi) a 40 euro spedito con raccomandata.
     
  16. Kronos90

    Kronos90 Nuovo Utente

    Grazie, ma volevo provare con il classico manico concavo per iniziare.
    Credo che questo sia un equipaggiamento già un po' troppo oltre per me che devo imparare ancora le basi.
     
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ok per il manico, ma tieni presente che le gomme che propongo sono poco piu' delle allround, non farti spaventare dalla marca e dal modello.
    non sono come le tenergy o le xiom versione asia che trovi spesso in vendita proprio perche' mattoni ingiocabili , come anche i favolosi telai esotici con nomi stravaganti da centinaia di dollari che spesso girano sul mercatino, per gente comune come noi.
    Se vai su delle cinesi stai attento che siano morbide e di non troppo alto millimetraggio (max 2 mm) altrimenti le basi non le impari piu'.
    comunque tra una racchetta all china ed una tradizionale europea/jap meglio iniziare col passo giusto e scegliere quest'ultima.
     
  18. mikisqualo

    mikisqualo Utente

    CIAO. TI DO UN TELAIO GALAXY N9 MANICO CONCAVO E IN PIU' TI DO DUE GOMME NUOVE INBUSTATE CINESI ROSSA E NERA DA CONTROLLO KE TE LE ASSEMBLI TU A TUO PIACIMENTO, OPPURE LO FACCIO IO GRATIS.
    TUTTO 40 EURO COMPRESA RACCOMANDATA.
     
    Ultima modifica: 27 Mar 2013
  19. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    andro super core carbon light all+ concavo

    http://www.3ttt.it/zoom.asp?id=550

    sanwei gears nera 2.1 nuova imbustata

    Sanwei Gears

    729 super fx 2.1 rossa provata ma perfette condizioni


    50 euro + spese postali.............e credo sia decisamente un regalo


    ciao

    Paolo
     
  20. Mar93ian

    Mar93ian Utente

    Nome e Cognome:
    Marian
    Ho un telaio Donic Blue Enforce Reviews. Basato su un gioco a semidistanza o vicino al tavolo. (Topspin)
    Come gomme ho una Donic Acuda s2 / Donic Bluefire m1 / Donic Baracuda /Donic Coppa / 2x Donic Twingo. Le gomme sono usate al 50% tranne la s2 (usata 20%) e la Bluefire quasi nuova !
    Se ti interessa, la racchetta posso assemblartela io. Posso fare anche le foto se vuoi vedere il materiale.
    Ciao.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina