1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Racchetta Completa Der Material Spezialist Avalox BT 550 - Condizioni: Usato

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Andrew_10, 14 Mag 2018.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Ma quale trattamento?? Pensi che lo abbia fatto apposta? pensi che sapessi delle misure e che sono stato zitto per rifilarti la "sola"? Ma ti pare che per 10€ si possano fare ste cose? La gomma si è ristretta doppo che l'ho scollata e non è colpa di nessuno.
    Così come io non ho pensato di rimisurarla una volta scollata, tu nemmeno mi hai chiesto di farlo e anche tu sei esperto e stai sul forum da un bel po'. Per lo meno è stata una leggerezza che abbiamo commesso entrambi.
    Oltretutto a quanto ho letto tu sei già stato "scottato" di recente per quanto riguarda le misure delle gomme perciò soprattutto tu avresti dovuto farci un po' più attenzione.
     
  2. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Trattamento nel senso che stai a fare tutte ste storie x ammettere dello sbaglio e poi da chi sono stato "scottato" fammi sapere che nn mi risulta assolutamente,forse il contrario...informati meglio prima di fare certe affermazioni.
     
  3. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    VENDO - Gomma Tibhar Evolution ELP 2,2mm Rossa - Condizioni: Usato

    qui perdonami, ma non ti è successa più o meno la stessa cosa?
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    chiudo in attesa di una soluzione da parte della moderazione
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    secondo la moderazione andrew_10 ha agito in buona fede, la gomma era montata su un telaio da 155 (stirata o meno) come specificato nell'annuncio; ciaociao non ha espressamente chiesto le misure a riposo quindi non può recriminare da questo punto di vista.
    su queste basi non ci sono margini per una restituzione/rimborso.
    lascio aperto l'annuncio per gli altri materiali in vendita, per qualsiasi altra richiesta siete pregati di non postare qui (i messaggi verranno cancellati) ma di scrivere in MP a me, Giorno e Paolom.
    grazie.
     
  6. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    UP! telaio e puntinata sempre disponibili
     
  7. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

  8. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

  9. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

  10. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Up - ribasso a 60€ comprese spese di spedizione.
     
  11. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

  12. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

  13. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

  14. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

  15. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

  16. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

  17. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

  18. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

  19. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

  20. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina