1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Racchetta Completa Der Material Spezialist Avalox BT 550 - Condizioni: Usato

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Andrew_10, 14 Mag 2018.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Vendo Racchetta Completa:

    Der Material Spezialist - Avalox BT 550 - L.S.D. trattata - Bluefire JP03
    Condizioni: Usato
    Prezzo: € 80€ + spese di spedizione - Non faccio scambi


    Spedizioni disponibili

    Spedizione Non Tracciata: € 5
    Spedizione Raccomandata: € 8
    Spedizione Corriere: No


    Pagamenti accettati
    Satispay, Ricarica PostePay
    Contrassegno: Non accettato

    Descrizione aggiuntiva:
    Per info MP

    Altre informazioni:
    Inserzioni attive di Andrew_10
    Pagina Feedback di Andrew_10
    Inizia conversazione privata con Andrew_10.

    Ricordati che la trattativa deve essere portata avanti in pubblico, le prenotazioni in privato non sono valide. In caso di controversia si rischia la sospensione a tempo determinato/indeterminato dal mercatino. Le Conversazioni Private possono essere sfruttate per lo scambio di dati sensibili, ma le prenotazioni e le richieste di informazioni/chiarimenti devono essere pubbliche di modo che possano essere utili anche per gli altri utenti.

    Inserendo questa inserzione dichiaro che: "Ho letto, capito ed accettato il regolamento del mercatino."
     

    Files Allegati:

  2. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Vengo racchetta completa così composta:
    TELAIO: Avalox Blue Thunder 550, manico dritto, condizioni perfette, targhetta nera sotto il manico, peso 79g.
    GOMMA ROSSA: Der Materialspezialist L.S.D. OX, trattata da noto rivenditore planetario, molto efficace, piuttosto lenta, fortissima inversione anche con le palline di plastica.
    GOMMA NERA: Donic Bluefire JP-03, usata ma ancora in buone condizioni.
    Gomme tagliate alla perfezione sul telaio. Peso complessivo racchetta 143g.
    Unico pezzo vendibile separatamente è la Bluefire.
    Per info MP
     
  3. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

  4. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    UP - ribasso a 75 + spedizione
     
  5. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Ciao Andrea quanto x la Bluefire? Vale come prenotazione.
     
  6. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Gomma nera prenotata da ciaociao quindi nn più disponibile.
     
  7. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Nuovo prezzo: 65 + spese di spedizione (in omaggio un'altra gomma nera)
     
  8. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    BLUEFIRE spedita a ciaociao
     
  9. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Gomma arrivata...e' alta 150 l avalox dovrebbe fare almeno 155!
     
  10. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    20180604_193306-1.jpg
     
  11. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    la gomma era tagliata sul telaio, si può vedere anche dalla foto. Non capisco.
     
  12. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    La gomma può anche essere stata adattata al telaio stirandola e cmq ripeto ancora una volta che le misure vengono prese sempre a riposo. Detto ciò chiedo l'intervento dei moderatori x risolvere il problema grazie.
     
  13. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Io non ho stirato un bel niente perché la gomma era tagliata sul telaio, le misure non le ho prese (e tu cmq non le hai chieste!) perchè era in vendita la racchetta così assemblata ed era perfetta come si può anche vedere dalla foto.
     
  14. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    prova ad usare un righello più preciso invece del metro da sarta, per un'ulteriore verifica.
    anche tu cortesemente verifica con un righello la misura del telaio.
    grazie
     
  16. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Le misure nn le ho chieste perché so che quel telaio, che tra l altro ho avuto, fa 150x157 ma nn meno di 155. 20180605_124446.jpg
     
  17. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Misurato, 15.6, la gomma si è evidentemente ristretta allora.
     
  18. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Che fai mi rimborsi allora?
     
  19. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Personalmente aspetterei prima di sentire quello che dice @Tsunami! sulla questione.
    Io sono in assoluta buona fede: le foto dimostrano che non ho mentito sulle dimensioni della gomma, se questa si è ristretta (cosa che ahimè può capitare) non è colpa di nessuno.
    Inoltre da come mi hai scritto su whatsapp il tuo problema era soprattutto legato al consumo della gomma, perciò non vorrei che questa delle dimensioni sia più che altro una scusa per restituirla.
    Se il mod poi dovesse decidere che ho torto e ti devo rimborsare, sarà mia premura farlo, ma ovviamente solo dopo aver ricevuto la gomma indietro.
     
  20. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Sì la prima cosa che ho visto è stata l'usura della gomma (molta) aprendo il pacchetto poi in secondo tempo ho controllato la misura. Comunque ho comprato 6 gomme da te in poco più di un mese e questo trattamento non me lo sarei aspettato,poi stai sul forum da diverso tempo e dovresti sapere che le gomme che nn corrispondono alle misure citate vanno restituite.
    Detto questo chiudo e aspetto una risoluzione della transazione da Tsunami!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina