1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Racchetta completa ALL cinese

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da PecoraNera, 25 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Buongiorno (e buon Natale)! :)
    Ho deciso di sbarazzarmi della mia prima racchetta perchè mi piange il cuore a vederla inscatolata sola soletta sullo scaffale ed il telaio non mi sembra adatto per pensare di "riesumarla" e montarci una corta, probabilmente è giunto il momento che qualche altr* appassionat* se ne prenda cura.
    Mi è stata indicata come adatta per i principianti, l'ho usata un paio di mesi abbondanti per terminare l'apprendimento dei fondamentali, dopodichè l'ho mandata in pensione in quanto divenuta troppo lenta.
    Essa è composta da:

- Telaio LKT Instinct, telaio cinese allround mediamente elastico e dall'ottimo controllo, lentino ma perfetto per chi vuol imparare. A parte i segni dell'usura non presenta lesioni rilevanti. Manico concavo piccolo.

- Gomma 729 Geospin nera da 1,8 mm, tagliata perfettamente sul telaio, giocabile al 50% circa

- Gomma RITC 729 rossa da 1,8mm, tagliata perfettamente sul telaio, allo stesso livello di usura dell'altra, il topsheet è però crepato in alto a dx a 1,5mm dal bordo in modo ininfluente ai fini del gioco.

- Nastrino Contra sbiadito in alcuni punti a causa dell'uso

Potete trovare alcune foto qui, se non riuscite a vederle e/o ne volete altre basta chiedere.

Vendo a 20 Euro più spese di spedizione (3 prioritaria - sconsigliata-, 5 raccomandata).
    Valuto scambi con telai rigidi all+/off-.

2. Irondream82

Irondream82 Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Galli
    Squadra:
    Usd Villa Romanò
    Se è la tua prima racchetta per me nn dovresti venderla... per 20 euro poi, io (se nn fosse che la prima usata nn era neanche mia e son passati talmente tanti anni che nemmeno me la ricordo^^") me la terrei per ricordo...o quantomeno nn la lascerei a qualche sconosciuto (che devo farci, sono un sentimentale ogni tanto :p)

3. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
  4. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Dato che siamo a Natale e siamo tutti un po'sentimentali mi accodo :) Sarà che mi è stata regalata e non me la sono scelta, sarà che i sei mesi precedenti il suo arrivo avevo giocato con un vecchio allround classic fine anni Ottanta in prestito dal fidanzato (che cadeva a pezzi e montava due gomme preistoriche, però era tutta un'altra roba :sisi:) e un bel giorno me lo son visto sostituire con l'Instinct in questione perchè l'altro telaio era troppo rovinato per essere usato, ma non ho mai avuto particolare feeling con questa racchetta, anche se è stata la prima veramente mia e non in prestito, infatti dopo nemmeno tre mesi mesi l'ho sostituita con tutt'altro perchè non mi ci trovavo proprio... ha fatto il suo dovere, poverina, ma è un po' il brutto anatroccolo della mia collezione e piuttosto che tenerla a ricoprire questo ruolo prendendo polvere sulla scrivania preferisco venderla e sapere che è diventata un cigno per qualcun altro: penso che sia la fine che merita :)

A Irondream82 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina