1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta Assemblata per Difensore Moderno

Discussione in 'Principianti' iniziata da Dream_is_Reality, 3 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dream_is_Reality

    Dream_is_Reality Dreaming is the way

    Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Proprio così! E preferisco avere benefici a lungo termine come dici tu, quindi partire con la racchetta adeguata alla mia condizione attuale. D'altra parte, vero, non sono proprio necessarie due lisce: anche se metto una puntinata lunga posso sempre allenare i fondamentali con la liscia, so girare la racchetta, che ci vuole :meschino: (anzi, ne approfitterò per imparare a farlo ancor meglio!).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Lug 2014 ---
    Aggiorno questo topic postando l'opinione datami da un amico olandese, che ha provato sia il Donic che il 729 Black Whirlwind. La traduco e la metto qui perché penso possa essere utile a chiunque sia interessato a questi due telai:

    Il Black Whirlwind è più rigido e più veloce del Donic, oltre che più piccolo, il che lo rende migliore per l'attacco ma ancora molto buono per la difesa; il Donic è migliore per la difesa (più lento e più grande) e meno adatto per l'attacco, soprattutto se utilizzi una gomma liscia relativamente lenta e sottile sul dritto. Se vuoi mettere l'accento sull'attacco, il BW è probabilmente la scelta migliore; ma se l'accento deve essere sulla difesa, il Donic è la scelta migliore.

    Forse dovresti prendere in considerazione che, essendo all'inizio del tuo sviluppo come giocatore, è importante mantenere le opzioni aperte. Il Whirlwind consente molto più del Donic un tipo di gioco allround. Personalmente, considererei il Donic una scelta per i giocatori che hanno "completato" il loro sviluppo.


    E una volta diradati i dubbi sulle gomme, ecco insorgere di nuovo una nuvoletta di dubbio sul telaio...
     
    Ultima modifica: 6 Lug 2014
    A RevanII piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina