1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Questo sì è uno scandalo vero!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 16 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    In realtà Fitet non aveva questi nove posti e nemmeno altri. Non c'era nessuna altra candidatura. A meno che non si accollasse tutto Fitet, organizzazione e costi.

2. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ma non si era parlato anche di La Spezia? Che fine ha fatto quella candidatura?

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Eh... se non ricordo male si è ritirata.

Pensare che proprio da pochi giorni sono tornato da una breve vacanza tra Portovenere, Lerici e Tellaro. Mannaggia.. come mi sarebbe piaciuto unire vacanza e passione. ;)

4. LO YETI

LO YETI Utente Noto

La via dell'amore...... Come sei romantico!! :eek::eek:

A eta beta piace questo elemento.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sei un trollone.. però vedo che hai buona memoria. ;)

Quando ne hai voglia fustighi : non dici niente dei vandali che entrano sul taraflex o sul parquet con le tennis da passeggio ??

6. cucciolo

cucciolo Utente Noto

perchè è stata l'unica che ha fatto una proposta,con questo non voglio dire che non siano riusciti da quello che leggo e sentito mi sembra che per l'80% siano rimasti contenti,noi del tennistavolo siamo troppo critici

7. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    sono onorato che il tuttologo eta beta mi abbia addirittura dedicato un post...soprattutto in considerazione del fatto che non abbia partecipato ai campionati,almeno da quello che ho potuto arguire...

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuttologo è l'accusa che gli ignoranti fanno alle persone con un discreto bagaglio di cultura generale. Con ciò non voglio dire che lei sia ignorante, non la conosco come lei non conosce me, ma spesso mi capita di sentire questa parola qui sul forum. Ignoranza o imitazione? Spero per lei la seconda.

Non è corretto tacciare la gente con aggettivi trancianti, si deve rispondere argomentando.

Detto ciò il fatto che io a Lucera non ci sia stato non c'entra nulla col tema del thread: poteva riferirsi ad un fatto accaduto a Lucera come a Istanbul o Timbuctou.

Non mi era mai capitato di leggere una cosa del genere e pronunciata con quella leggerezza come se fosse una cosa normale : "ognuno di noi (badate bene : "ognuno di noi") portava terra sotto le scarpe dal parcheggio al terreno di gioco" !!

Che c'entra con Lucera? Ma soprattutto che c'entra con la tuttologia?

Io credo c'entri con la buona educazione sportiva o con la buona educazione tout court.

Oppure la colpa della terra sul taraflex era del parcheggio sterrato ?

A politiz29 piace questo elemento.
  9. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    l'essere tacciato in maniera sottile di ignoranza non mi tocca granchè,non starò qui a dire chi sono o cosa ho fatto nella mia vita,poco mi importa dover dare il mio curriculum vitae in questa sede...

deridere una persona senza chiamarla in causa direttamente lo trovo veramente di cattivo gusto e ho espresso la parola tuttologia,perchè credo che forse sarebbe il caso di tacere nella discussione in merito,non essendo stato in loco.

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    1) non le ho dato dell'ignorante. È lei che ha dato a me del tuttologo.

2) non l'ho derisa affatto. Ho stigmatizzato un fatto e non averla nominata è stata una delicatezza. Proprio perché sono stato sul vago non era necessario che la citassi. A me non interessa che un certo Mr.Friendly faccia cosa. Mi interessa che la cultura sportiva di questo Paese, e segnatamente nel tennistavolo, cresca.

3) non era necessario esserci per commentare ciò che lei ha scritto. Se avesse scritto che doveva pulirsi le suole delle scarpe ogni volta che andava al parcheggio e poi tornava sul terreno di gioco, non era necessario esserci per dire che aveva fatto qualcosa di giusto ed educato.

Ultima modifica: 19 Giu 2016
    A politiz29 piace questo elemento.
  11. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    di solito faccio molta attenzione a queste cose, ma segnatamente in questo caso non potevo. ad ogni modo spero che questo post possa essere funzionale al tuo ruolo didascalico

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :D :LOL: :rotfl: stavolta mi perdoni se la derido.

Ultima modifica: 19 Giu 2016
  13. SimoneGiuliani

SimoneGiuliani Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    In caso non ci siano candidature di strutture per i Campionati Italiani dovrebbe essere legge che la Fitet utilizzi tutti i soldi che diamo durante l'anno per tornei etc (e sono veramente tanti) per trovare una struttura idonea per i campionati italiani che sono di tutti giovani vecchi bravi e meno bravi deve essere legge per una federazione che deve fare dell'Etica un suo fondamento.

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non capisco. La struttura non era idonea perché il parcheggio non era asfaltato? No, vero?

Quindi gli OT stanno diventando un tantino troppi.

Vorrei puntualizzare che il mio intento non è affatto quello di deridere o fustigare qualcuno in particolare: se la terra sul taraflex era diffusa non può essere certo pe colpa di uno solo ma un malcostume diffuso che va eliminato in maniera consapevole e condivisa da tutti.

Non può essere un parcheggio sterrato a giustificare la scarsa attenzione verso questi aspetti del convivere civile.

15. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A me pare che con la questione della terra si stia sollevando un polverone...
    :piango: Si scivolava per colpa dell'umidità.
    Adesso, al pari del vizio di buttare le cicche in terra, non sollevare la tavoletta del wc, camminare sui seggiolini, non salutare, suggerire, servire coperto... portar via penna e pallina..., si vuol far passare l'impossibilità di cambiarsi le scarpe per malcostume? Non c'erano scarpiere!

A eta beta e rico60 piace questo messaggio.
  16. SimoneGiuliani

Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    No no non è quello, semplicemente Campionati Italiani in generale bocciati!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Giu 2016 ---
    La Fitet con questa manifestazione ha toccato il fondo, io sono disposto anche a pagare dei soldi per i campionati italiani ma devono essere il TOP come location e come comodità.
    Campionati Italiani 2016 i pegggiori!!!

17. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    meglio quelli di riva del garda?

18. SimoneGiuliani

Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    quando hanno spostato dalle palestrine al capannone certo erano meglio

19. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è stato scritto in lungo e in largo. a questa dirigenza non frega un tubo del tt giocato

A Stella Alpina piace questo elemento.
  20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :clap. :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Giu 2016 ---
    A parte lo scandalo dei primi giorni.. sono stati comunque strani anche alla fiera: qualcuno giocava in un simil palazzetto... altri in un simil garage multipiano.

Devo dire però che i capannoni fieristici, verificato ad Alicante, se ben allestiti non sono male per una manifestazione di ping pong, il soffitto non troppo alto che non causa troppa convezione aria calda che sale.. aria fredda che scende.. e una buona illuminazione alla giusta altezza.

Anche un supermercato va bene... Terni cos'è se non un supermercato?

Ultima modifica: 21 Giu 2016
    A enzopacileo, adygoro e LO YETI piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina