1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

questi sono punti...

Discussione in 'Video' iniziata da term, 30 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    allora dopo aver visto i video di allenamento di Ivano possiamo vedere qualunque cosa,
    ad ogni modo molti di quelli che vi criticano probabilmente perdono pure con voi due e poi sono del parere che tutti dovremmo postare qualche nostro video a partire da manteman fino ad arrivare al giocatore da sala giochi sarebbe un modo per conoscerci meglio :approved:

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    X Term e Stoccolma.
    Ma noi pensavamo che fosse un video divertente scaricato da internet, di qualche campionato magari come dice il Dott. del Quatar.:sisi:
    Se aveste scritto "questi siamo io e Stoccolma" credo che nessuno avrebbe avuto niente da dire.:nono:
    Qui non è questione di essere dei campioni, ma si pensava che fosse una presa in giro.:sisi:
    Solo che personalmente nel secondo video, il balletto d gambe prima di tirare la chiusura è sinceramente buffo.:D

3. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    detto da un nc è tutto dire...

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E da quando bisogna essere bravi per sapere giudicare?
    (tralasciando che conosco NC che battono anche terza categoria..)

Cmq Rotex.. lo so che potrei benissimo perdere.. io potrei perdere con TUTTI se sono in giornata sì..
    ma poiché sono intervenuti alcuni a dire che erano bei punti bla bla a me è venuto da ridere, poi forse ci perdo 3-0? ma se questi sono bei punti io smetto di giocare a ping pong.

5. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Ciao term,:)
    ma nei filmati quale dei due è term, e con chi sta giocando ?

6. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Caro Lele, l'ironia è nel DNA del napoletano e la bravura di quest'ultimo sta proprio nel cercare di nascondere il più possibile l'aspetto comico... e, da quello che vedo, i miei amici ci sono riusciti davvero bene!

Comunque, quegli scambi fanno davvero schifo!

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se sapessi come adoro vedere e rivedere spesso quelli che definisco i 'mostri sacri' dell'ironia napoletana e cioè il vecchio cabaret della 'Smorfia' quando Troisi e compagni erano ancora all'inizio (l'Annunciazione, Arca di Noe' ecc. ecc), potrai comprendere come stimo gli amici napoletani. Forse stavolta (ma ho chiesto scusa) l'ironia non l' avevo capita. Forse il declino del sottoscritto sta per incominciare, sic

8. stoccolma

stoccolma Utente

se se-....ma sei peggio di leon...spari solo minkiate...:D

9. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma non era meglio metterli nella sezione: Chiacchere su tutto il resto!- Altri sport?

Scherzo ovviamente, chi si mette in discussione con un video è sempre da apprezzare.

10. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Ci vogliono anni di allenamento per raggiungere questi livelli[​IMG]

11. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    io sono qll nel secondo e stoccolma nel primo...stiamo giocando contro due giocatori di c2 cmq classificati...

12. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Al di là di tutto, per me vincete il primo premio per simpatia e autoironia ;)

13. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    finalmente uno che ne capisce :D

14. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Si, ma è uno scarsone! L'anno scorso gli ho fatto vincere diversi set per pietà!

Il fratello pure è scarso, fa finta di essere infortunato per paura di sfidarmi!

15. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Quando vuoi perdere con 8 punti avanti sai dove trovarmi!! ;)

Ah, un'altra cosa, mi sa che mio fratello nonostante le stampelle ti batte lo stesso, anche se ti può dare solo 5 punti avanti. Chiedi a term ;)

Ciao bello!! :D

16. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Signori, noto comunque, con gran dispiacere, che manca un commento tecnico alle prestazioni.
    Analizziamo il primo riquadro: l'atleta che batte (Stoccolma), quello alto, un po' grassoccio e dritto come un tronco d'albero, esegue una intelligentissima battuta di puntinata lunga simulando un taglio e facendo arrivare una palla liscia al malcapitato, tal Francesco Foresta (un amico che saluto con affetto), che aveva ancora la bocca sporca di latte e gli occhi semichiusi inquanto il torneo si svolgeva la prima domenica con ora legale alle 9 di mattina.
    L'addormentato rispondeva con uno scambietto di rovescio (piuttosto che tirare una mazzata), mentre il grande Stoccolma repentinamente girava la racchetta e con la sua Hurricane III faceva partire un rovescio fulminante che Pisolo poteva solo guardare, mentre il pubblico inneggiava alla grande impresa.
    Cronaca del risultato finale.... 3-0 per il nottambulo con Stoccolma il pollo a leccarsi le ferite e a sentirsi le bestemmie di Matrix che giocava a coppia con lui. Il doppio è infatti finito male (3-2).

Il video di Term mi scoccio di commentarlo.

17. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Quando vuoi farci visita sei sempre il benvenuto! 8 punti? Hi Hi Hi Hi!!!!!

Ma per chi mi hai preso, per Stoccolma il pollastro?
    Un abbraccio ad Alessandro.

18. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    già anke io ne dovrò mettere qualcuno mio....:azz:
    all'inizio rideranno tutti io il primo...:D
    ma fra qualke anno gli stessi piangeranno a trovarsi gli stessi colpi dal vivo!!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina