1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

QUESITO: Perchè molta gente tratta le gomme?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Andrea84, 17 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Siamo partiti dal "perchè molta gente tratta"... e come sempre diventa la solita disputa millenaria tra puntinari e antipuntinari, bah... :rotfl: Ricordo, come unltimo intervento (spero) che boosterizzare è ILLEGALE e chi lo fa è equiparato all'illegalità del puntinaro.

Se volete saperlo, però...anche in Europa i migliori Boll, Kreanga, Samsonov... se voi aveste fatto certi discorsi che ho fatto io con Karakasevic, Schlager, Steger e altri...tutti sanno che "probabilmente" boosterizzano...suvvia... è che gli attaccanti sono il 90% e certo non hanno interesse a sollevare l'argomento, salvo però dopo colpevolizzare solo chi tratta "sopra" e non "sotto".

In più non vedo che bisogno ci sia di grande "tecnologia" o di esperti...ormai tutti hanno visto, letto e se le fanno da soli, spendendo 2 cent di olio e 10 cent di enregia per il forno, facile.:p

PS sul fatto di incollare solo al bordo, invece, mi sembra una boiata, olio e booster magari non si notano, ma questo o Nivea o Nutella sotto la puntinata...suvvia.:clap:

2. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Sulla nivea sono d'accordo con te... ma ricordo perfettamente la gomma di un mio caro "amico", dopo che ha rullato 3-0 netto Tinelli... con una bella montagnola in mezzo... e si è rifiutato di scollarla, così nei match dopo è stato squalificato... ma intanto Tinelli se l'è rullato... profumatamente ed in modo vellutato!!!!:D:D:D:D

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Quando poi ha levato la gomma, ha utilizzato almeno la Nivea rimasta per lenire le prevedibili escoriazioni e le infiammazioni del brutalizzato Tinelli ?:confused::p

Guarda, sinceramente non ho mai capito come facevano (o fanno ) alcuni a niveare e passarla liscia, ho visto niveismi con la gomma a colline, valli e picchi leggermente più alti, sembravano uno di quei dolci "bruti ma boni"...un arbitro che non sia come un pipistrello lo nota a 3 metri di distanza, boh... misteri che neanche Voyager...:hoi:

Salutamelo quel signore e chiedigli magari se si trova bene con lo Stiga Johansson che gli ho dato... ciao.:)

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    E chi lo ha più visto? non fa più tornei e campionati nazionali oltre la C1, altrimenti non lo fanno giocare!!:D:D:D
    Confermo che la collina si vedeva eccome!! Sarebbe opportuno intervenisse pure lui nella discussione, ma non è registrato sul forum... peccato!:D:D
    Buonanotte Mago!

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :tsk: :tsk: :tsk:

Alllora mettetevi d'accordo, ma sul serio però, perché state dicendo tutto e il contrario di tutto. :confused:

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, no Eugenio, il mio "suvvia" non è riferito al fatto che non ci crederei... anzi, ci credo eccome: L'ho pure visto e mi ha fatto da ridere perchè, con creme alimentari o meno sotto la gomma si vede benissimo, poi se muovi la gommma anche i rilievi si spostano, una sorta di puntomobile...:p e non capisco come la gente posssa giocare senza avere problemi. Il suvvia è riferito al fatto che una cosa del genere è paradossale e in teoria impossibile da far "passare"... se un arbitro non è come quella talpa della pubblicità in auto o quei lombrichi senza occhi...:rotfl: Buona giornata EU.;)

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Davanti ai miei occhi, ai campionati italiani, tabellone dei quarta, un arbitro ha fatto notare al giocatore col puntino lungo che la gomma non aderiva al centro ma gliel'ha ridata e lasciato giocare senza fare ulteriori commenti. Come dire: "non passo per fesso ma me ne lavo le mani".
    Io ero basito ma stavo facendo il segnapunti, potevo scatenare l'inferno?

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Potrei risponderti:

1. si, ma solo al mio segnale "scatenate l'inferno":rotfl:

2. no, sarai anche il gladiatore di Domo, ma non sei Russel Crowe.:p

3. si, certo e avresti fatto fare una figurimm.erda all'arbitro:sisi:

9. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Mago, io avrei detto: "al mio segnale scatenate l'Eugenio":rotfl::rotfl:

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: ...ecchè... detto così sembra che sia rinchiuso in un recinto come i tori da combattimento fino alla prima discussione e lotta contro i draghi...vari ...:clap:

PS Due cosette: 1.siete morti lì a RA che non vi fate vivi ? 2. guardati un po' la discussione che metto ora sotto "Chiacchiere"...

11. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Che, per la cronaca, si meritava!:D:D:D

12. labestianera

labestianera Nuovo Utente

Ho letto addirittura che si usa pure la crema nivea. Ma è impossibile! Come si attacca? Fra non molto vedrò pure le creme antirughe? Ma nel consiglio di amministrazione fitet è entrata Wanna Marchi? Fatemelo sapere perchè sono un suo ammiratore. Comunque alla fine questi metodi vanno bene solo contro giocatori mediocri.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina