1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quello che non avrei voluto vedere a Terni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da dan.976, 27 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    Ahi ahi ahi Pimple, conosco una signora sarda non analfabeta ed un mio amico di Nuoro che non fa l'allevatore di pecore e sa contare fino a 100. Mi sa che sei mentalmente troppo aperto.
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    lo conosco pure io, ieri è arrivato a 105 !!!!!!!!
    forse forse la mia era una affermazione un pò ironica????

    leggiti il mio profilo
     
  3. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    era solo per dire che le generalizzazioni, secondo me, sono sempre sbagliate.
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :azz:
    sunnie :love: :love:
    sto rispolverando l'analisi matematica studiata a scuola...
    mi hai messo in crisi con questo "indirettamente" proporzionale....
    son papa' e cerco di difendere la categoria....

    ciao:love:
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    lasciamo stare il discorso

    sappiate che non è la prima volta che succede
     
  6. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    cmq è vero dr.p alleva pecore, e poi chi sa cosa ne fa...
    :banana:
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    sto testando la nuova puntinata trattata con peli di pecora e maialetto

    e dopo arrostisco tutto
     
  8. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Se la cosa mi facesse salire di prestazioni, livello e tecnica, dopo una partita persa, non solo mi farei dare un ceffone dal mio allenatore, bensì accetterei volentieri calci, pugni, mazzate e legnate e quant'altro ancora;)
     
  9. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    ok se vuoi ti alleno io,non sono sicuro che migliorerai livello tecnica e prestazioni, ma per il resto ci siamo!!!
    scherzo
     
  10. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    vorrei precisarTi che non mi dai affatto ragione sui sardi. :eek:
    Avevo scritto l'esatto contrario di quello che vorresti farmi asserire.
    Non sono perbenista, ma non sono razzista.
    Ti sei lasciato confondere :confused: dal mio nick ???? mi è stato appioppato da un prete 30 anni fa per la tattica di gioco..... non per le perversioni del tristemente famoso fedelmaresciallo.
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non hai colto la sottile ironia del mio post

    ciao
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :goccia: dr.pimple l'ironia è difficile da cogliere se non la si vuole far cogliere... basterebbe uno smile o una parola che la sottolinea, dal vivo a parole è diverso, basta un gesto un'espressione il tono della voce, qui nello scritto non è mica facile coglierla se non lo si sottolinea in qualche modo

    dai su! :approved:
     
  13. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Va beh, adesso non estremizziamo troppo! Se il padre dice problemi suoi è comunque più giusto che non mollargli un ceffone per una perdita. Perdere insegna e sprona per il futuro.
     
  14. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    io non parlo perche ero amico del perdente edel vincitore,se mio padre mi avrebbe trattato cosi solo per aver perso un partita di tennis-tavolo!!!avrei smesso di giocare da un bel pezzo!mi dispiace vermente molto per questa cosa non sarebbe dovuta accadere nemmeno nella peggio situazione!!se fossi stato il figlio e avrei avuto la racchetta in mano!!non avrei potuto contenermi nel darglele piu forte possibile anche se avrei rotto il telaio:sisi: :) io sinceramente non sono per le botte specialmente per una cosa così banale!!invece se fossi suo padre mi sarei pentito come un cane e avrei chiesto scusa a tutti quelli presenti e duemila scusa al figlio dico solo che queste cose mi fanno veramente rebrezzo:hoi: :hoi:
    Alessandro Baciocchi
     
  15. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Caro Giando,
    non so chi sei, nè mi interessa saperlo, ma il tuo pensiero non mi è piaciuto. Alleno bambini da 25 anni, e qualcuno è diventato bravino, ma non ho mai pensato di utilizzare simili procedure per convincerlo della bontà del suo gioco. Se un avversario è superiore (e se vince significa che lo è), devi semplicemente allenarti di più, stare più attento alla disciplina tattica, dare sempre il 101 % delle tue qualità e cercare di essere soddisfatto quando da un match perso sei riuscito ad imparare qualcosa. Personalmente se vedessi un allenatore dare un ceffone ad un atleta lo farei immediatamente espellere dalla palestra.
    Buona fortuna.
     
  16. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Vigliacco: registrati su questo forum e chiedi scusa in pubblico, se hai le palle.
    Il tuo gesto ho fatto vomitare mezza Italia, sappilo:mad: :hoi:
    - - -

    Caro Smacchiavelli, nenache io so chi se, nè tantomeno interessa a me conoscerti.
    Per quanto riguarda il mio pensiero, resto sempre dell'idea che il genitore abbia sbagliato, e di grosso.
    Le mani addosso mai in nessuna situazione, nè momento.
    Voglio dire che nel mio carattere cerco sempre di trovare qualcosa di positivo, anche nelle cose negative.
    E infine ti chiedo:

    Và bene il ceffone al figlio se beccato mentre "fa un tiro di tabacco", nessuno dice niente;

    Nessuno dice niente neanche se il il figlio è maleducato con i genitori, altro ceffone e nessuno ha da ridire,

    Ceffone al figlio se mena il compagno, bestemmia o prende un brutto voto, nessuno a lamentarsi

    Allora adesso che il padre dà il ceffone al figlio perchè ha perso una partita importantissima, si scatena la fine del mondo, il putiferio.
    Perchè?
     
  17. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ti dovresti vergognare per ciò che hai detto sicuramente non è giusto dire un "chissenefrega" ma sicuramente un "ceffone"è molto peggio e cmq come ha detto baciocchi se ero nel figlio non gli avrei tirato il manico ma di sicuro avrei smesso non solo per questo ma perchè il padre ha troppe ambizioni nel figlio che difficilmente porterà a termine e se suo figlio avrà"fallito"non oserei pensare cosa gli verrà fatta
    dici a bacio92 di smettere con i colmi e poi tu scrivi queste fesserie
    bravo!:nono: :nono: :nono: :vergognat :vergognat :vergognat
    - - -
    partita importantissima!!!
    ma che diavolo dici?!?!
     
  18. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Io dico sempre ciò che penso, e se qui c'è uno che deve vergognarsi sei tu, che non rispetti il parere degli altri.
    Se uno non la pensa come te ha per forza torto??
    Impara a rispettare le opinioni altrui, pur non condividendole.
     
  19. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    va bene chiedo scusa ma secondo me(e non credo di avere torto)partite importantissime sono finali mondiali,ecc.e cmq non dovrebbero volare ceffoni neanche in quella circostanza però se ti sei offeso ti chiedo scusa e rileggendo mi sa che avevo esagerato
    scusami mi perdoni?
     
  20. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Non ero a Terni, ma se lo schiaffone ha provocato una reazione così importante nei presenti (da come è stato raccontato il fatto), allora il gesto deve essere stato davvero violento (non credo che sarebbe stato lo stesso per un buffetto o un rimprovero).
    Se è stato un gesto violento allora non è giustificabile ovunque sia stato commesso, però la cosa che mi colpisce di più è il mancato intervento degli arbitri.
    Mi spiego. Per un arbitro la chiave di lettura dovrebbe molto semplice: alla fine di un incontro un tesserato a dato uno schiaffone a un altro tesserato, e andavano presi i provvedimenti del caso (multa, squalifica e quant'altro).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina