1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quel biglietto d' avere sempre in tasca.......

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da MATADOR, 18 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Ognuno di noi, da quando decide di fare sport, da quando decide di dedicare ogni goccia di sudore profusa sul pavimento a quella pallina che và avanti-indietro all' impazzata con una logica, a volte davvero dura da intercettare, aspetta il suo treno....., quel treno che porta in quel posto recondito e agognato che si chiama EMOTION-CITY.... quel posto in fondo al cuore ove uno spera di emozionarsi più di ogni altra volta... e non perchè il protagonista è il proprio idolo di una vita o quello del momento..... ma perchè il protagonista siamo noi stessi, per una volta noi... noi che vogliamo capire cosa si sente.... come ci si sente... o come ti fanno sentire gli altri......
    EMOTION-CITY è un posto che non ha sempre gli stessi "connotati"... per alcuni più fortunati è un OLIMPIADE...un MONDIALE...per alcuni è uno SCUDETTO...per alcuni il raggiungimento di una CATEGORIA che nel momento che sogni di raggiungerla appare una chimera.... ma non tutti possono permettersi certi sogni..... i sogni per quanto apparentemente irraggiungibili devono sempre lasciarti una flebile sperenza, quella che li alimenta, quella che ti permette di lanciare il cuore oltre l'ostacolo rendendo l'impossibile possibile, ma restando nel campo della "possibilità molto remota ,ma razionalmente realizzabile"....
    Ebbene per ognuno di voi che ha il suo piccolo sogno dico:
    tenete sempre in tasca il biglietto...... prima o poi il vostro treno per EMOTION-CITY incrocerà il vostro cammino..... e vi porterà dritti al sogno .... e non perchè siete stati fortunati.....ma perchè lo avete tenuto vivo.... lo avete sempre alimentato con la vostra passione... lo avete sempre creduto possibile...... spesso contro il pensiero di tanti o addirittura di quasi tutti..... l'importante è che non strappiate mai quel biglietto.....perchè quando quel treno si fermerà lì davanti a voi, allora mosterete quel biglietto al controllore...lui vi farà salire e quel tragitto vi ripagherà di ogni goccia di sudore versata.... e vi farà sentire come nella centrifuga di una lavatrice.... al momento non capirete cosa accade e perchè accade, ma presto scoprirete che avete realizzato quello che sognavate e tanti vi diranno parole e vi manifesteranno il loro affetto in una maniera così bella che sarà la parte più bella del sogno, ciò che manco avevate considerato.....
    un inno nazionale....un podio.... una medaglia al collo... per tanti possono essere una consuetudine...per chi lo sogna una vita , un evento assolutamente STRAORDINARIO...non importa quanto vale o che torneo sia.....era proprio quello che il bambino MATADOR voleva vivere...... l' aveva visto mille volte realizzato da altri e mille volte si era emozionato... cosa avrebbe provato lui, per una volta al posto di quei mille? Qualcuno, insieme a tutta la mia grinta, ha permesso tutto ciò e lo voglio ringraziare perchè magari sta leggendo proprio ora i miei pensieri..... il biglietto che avevo in tasca ha fatto il resto....ero pronto...quel minuscolo fogliettino di carta era proprio lì, nel mio pantaloncino, come sempre!
    IL CONTROLLORE NON POTEVA FAR PARTIRE QUEL TRENO SENZA DI ME!!
    EMOTION CITY è uno dei posti più belli del mondo...io l'ho visto e prima o poi ci tornerò perchè ho messo già un altro biglietto in tasca......

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE CREDONO NEI LORO SOGNI.

EL MATA. MATADOR.JPG MATADOR.JPG MATADOR.JPG MATADOR.JPG MATADOR.JPG

A bigeorge, Yoko Poko, mr friendly e 10 altri utenti piace questo messaggio.
  2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ottimo Matador.... ma devi dire al fotografo di mettere a fuoco meglio!!! :D
    P.S.- Forse il fotografo era più emozionato di te.;)

A Ortensio e MATADOR piace questo messaggio.
  3. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Cio' che piu' mi piace del Matador non e' solo che sa prepararsi e vivere le emozioni, poi le sa pure raccontare !!!

:)

A Chicco, MATADOR e mendmax piace questo messaggio.
  4. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ma come ? E' normale che chi il fuoco lo spegne non lo può certo appiccare!!! :D:LOL::)

......Se il fotografo non fosse stato emozionato non avrebbe mai potuto fare questa foto, che malgrado la sua imperfezione, come da te sottolineato, è assolutamente un CAPOLAVORO, un meraviglioso "STRABISMO VENUSIANO".....
    credo che nessuna foto abbia mai rappresentato così fortemente tutto quello che sento dentro quando gioco ..... tu non solo ci sei riuscito... ma sei stato anche un pezzo estremamente importante di quel meraviglioso PUZZLE che magicamente ricomposto ha rappresentato il mio piccolo sogno.
    GRAZIE MAX.

Matador.

A pietroa66, Chicco, Ortensio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Mata!!! Mi hai fatto piangere!!! Mi sono emozionato! BRAVOOOOO!

A MATADOR e mendmax piace questo messaggio.
  6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    perche' 5 volte la stessa foto ?

A MATADOR piace questo elemento.
  7. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    x Tsunami
    ...Perchè ogni volta che premevevo il tasto dimensione intera mi sembrava non la caricasse.....:confused:cosi' l'ho premuto 5 volte prima di rendermi conto del risultato finale....:azz: però sai...tutto sommato essendo una foto così grintosa alla fine, seppur non voluto, ho trovato il risultato.... EMOZIONANTE......
    :rolleyes:

x Filiberto:
    Grazie di cuore.
    E' bello provare emozioni, è ancor più bello percepire di riuscirle a trasmetterle.........:birra: .

8. corsa46

corsa46 Utente Noto

Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    Perchè uno come il Matador si merita altri 5 viaggi ad EMOTION CITY :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Giu 2014 ---
    foto camionato terni 15800luca.jpg

Ultima modifica: 20 Giu 2014
  9. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Grazie Corsa....hai scritto un pensiero davvero, davvero BELLO!!

10. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    e...mi sembra che abbia migliorato la foto, vero?

11. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    :mumble:....... "POMPIERE CI COVA ???".........
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Giu 2014 ---
    Ora ricordo....Corsa è un grande appassionato di foto.....ma resta il mistero di come abbia la copia "quasi originale"..... visto che per giusta privacy non è intera......
    e qui potrebbe esserci lo "zampino del gattino pompierino" ???? :sisi: :)

12. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    innocente sugnu!:)

13. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved::approved::birra::birra::birra:

14. corsa46

corsa46 Utente Noto

Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    è solo un ritaglio di una foto "piccola" presa in giro per il forum... :whistle:
    Se ti fa piacere, ed hai la foto di dimensioni più grandi, provo a dargli un ritocchino.... lo faccio volentieri ;)

A MATADOR piace questo elemento.
  15. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ti ringrazio davvero tanto Corsa...
    amo anch'io le foto e i video....ma visto che me l'ha scattata un amico me la conservo così come con i suoi pregi (molti:clap.) e i suoi difetti (pochi:confused:)..........;)

A corsa46 e mendmax piace questo messaggio.
  16. corsa46

corsa46 Utente Noto

Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    Giustissimo, condivido :approved::birra::birra:

17. ciroprencipe

ciroprencipe Utente

Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    salve a tutti sono nuovo ! mi inserisco e mi permetto con rispetto a condividere !sono d'accordo sui sogni da portare avanti! giuastissimo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina