1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania QUEI RAGAZZI UN PO' BRICCONCELLI ........

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Censore, 14 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Censore

    Censore Nuovo Utente

    Non vorrei rovinare il gran giorno delle premiazioni regionali ma solleciterei un premio speciale a quel promettente ragazzino di una società non napoletana che, a fianco del tavolo dove stavo giocando con il mio compagno di doppio durante i regionali quinta categoria, ha rifiutato di stringere la mano ad un avversario scatenando un tale trambusto cui si è preferito mettere il silenziatore con il buon GA della manifestazione costretto a sopportare anche gli insulti di un altro golden boy del posto, poi miracolosamente graziato. Mi meraviglio che nessun moralista abbia gridato allo scandalo, forse sono tutti al mare impegnati nel beach ping pong?
     
  2. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Non so a chi ti riferisca..ma so che di bricconcelli ce ne sono diversi. Ho visto delle cose davvero deprimenti. Mah...
     
  3. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ero presente al doppio quinta maschile e una cosa del genere non la ricordo sinceramente. puoi essere più esplicito per favore?
     
    A nerdpong piace questo elemento.
  4. Censore

    Censore Nuovo Utente

    Esplicito? Forse solo gli uomini scrivono hanno diritto di scrivere su questo forum? Non penso ......In ogni caso non ho mai parlato di doppio maschile e la vicenda è stata così clamorosa che il povero Valentino era in evidente difficoltà essendo coinvolto il figlio di un collega :)
     
  5. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    sarà stato anche in difficoltà ma il ragazzo è stato squalificato per il prossimo torneo, lo sai?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Giu 2014 ---
    aggiungo...visti che fai riferimenti espliciti a giocatori e arbitri, forse sarebbe il caso che ci dicessi chi sei...io sono davide guidone
     
  6. Censore

    Censore Nuovo Utente

    Se la federazione e le varie commissioni si degnassero di inviare i provvedimenti di punizione alle società le cose andrebbero meglio ......
    Rilassati un pocheto.
    Aggiungo: vuoi sapere chi sono per provarci con me? Allora devo aggiungere anche te alla categoria dei bricconcelli :)
     
  7. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    vedi che sono altri ad avere tendenze del genere...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Giu 2014 ---
    questi provvedimenti sono stati inviati alle società,forse non ti è stato riferito
     
    Ultima modifica: 16 Giu 2014
  8. Censore

    Censore Nuovo Utente

    Mi sono stancata e vorrei chiuderla qua ....Avevi ragione solo sui provvedimenti inviati, leggendo bene è andata peggio di quel che pensavo: chi ha subito l'angheria, quel poverino dell'Auchan, è stato squalificato, i due bricconcelli l'hanno scappottata, e non ne dubitavo, e tale Guidoni (chi è costui?) difende l'indifendibile nonostante tutto........Complimenti alla combriccola :)
     
  9. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    a parte le notizie che riporti del tutto sbagliate, per me si chiude qui questa ridicola sceneggiata
     
  10. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Non conosco i fatti nè i provvedimenti e solo ora penso di aver capito chi è mr friendely ( ciao :)) . Però devo dire che tutto sommato ci potrebbe anche essere un valido motivo per non stringere la mano ad un avversario che magari durante la gara non ha tenuto un comportamento corretto. Io penso che la stretta di mano sia il gesto più bello del tennistavolo, anzi in verità una volta un amico, conosciuto su campi, perchè prima della partita gli diedi anche l'in bocca al lupo. Però il gesto è bello se è davvero sincero ed espresso al terimene di un incontro leale, altrimenti diventa un mero formalisimo privo di significato. Imho. Ovvio che la mia considerazione sia generica e non riferita al caso di specie.
     
    A MATADOR, mendmax e silvio91 piace questo messaggio.
  11. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Salve, giusto per correttezza di informazione, faccio presente che quel giovane atleta (visto che viene riferito sia figlio di un collega del G.A. Valentino, si comprende a chi sia riconducibile la vicenda) è stato squalificato dal prossimo Torneo con delibera n. 6 del 9.6.2014, emessa dal Giudice Unico Avv. Paolo Paolucci e regolarmente comunicata a tutte le società.
     
    A mr friendly e mendmax piace questo messaggio.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ti sei firmata Censore, normale che si possa presumere tu sia uomo. Questo per deformazione comune... anche se non c'è il femminile di Censore. ;)

    Chiederti chi sei è lecito, non significa certo "provarci".

    Ciao!
     
  13. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ma fosse per caso un divino censore ?;)
     
  14. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Oh! Dovunque ti rigiri e sempre in mezzo come giovedì nella settimana!! :muro:Ca.zzo c'entrerà con le questioni campane?:muro: Lui che si trova a mille chilometri di distanza da dove sono avvenuti questi fatti!:mad:In natura nemmeno le mosche sono cos' fastidiose, mai che si possa leggere una discussione in santa pace senza trovarselo fra le palle:muro:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina