1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quanto sono forti quelli da Oratorio in Cina?

Discussione in 'Video' iniziata da defender, 10 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=XsZ6B6-mNZw"]YouTube - After work Table-Tennis doubles game[/ame]

Mi domandavo se uno che gioca bene da oratorio in Cina; in Italia può tranquillamente competere in una C2. E' come uno che in italia gioca bene a pallone ed in Cina sembra un fenomeno?
    P.S statua a Sunnie che mi ha piegato come si mette un video senza linkare. :hail: :king:

2. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Non so quale è il livello da oratorio in Cina, ma quelli del filmato andrebbero in retrocessione sicuramente. Nel calcio c'è ancora differenza, anche se il divario non è più quello di un tempo...

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek:
    Che ho fatto?!?! Ti ho piegato?!?! Addirittura!!! (queste cose non si dicono Def!!:D:azz::rotfl:)
    Evvaiiii!!!! :banana::birra::birra:

Commento sul video? Ma..ti dirò.. in qualsiasi caso è divertente.:sisi:

4. the sniper

the sniper Utente

io non conosco bene il livello della c2 però di sicuro non vincerebbero una partita!!! ef aticherebbero moltissimo anche in una d2.
    è uno sport molto più popolare là e più gente sà giochicchiarlo a basso livelli, ma quelli del video nn mi pare siano molto forti

5. mohr

mohr Nuovo Utente

beh, quello non è un oratorio, in Cina di oratori ce ne sono pochi, è che i cattolici non sono per niente ben visti, chiamali giocatori da casa del popolo (in campagna) e da tavern o ballroom (nelle città fanno tutti gli o'mericani)
    il livello del pingpong ricreazionale è lo stesso in tutto il mondo, l'unica differenza è che là giocano in 400-500 milioni a questo livello, è il primo sport
    poi comprano racchette, gomme, souvenir, tifano, vanno alle partite, pagano le tv satellitari locali (strani decoder tipo americani), comprano i cd/dvd, sai che business se tutto non costasse così poco..
    già perchè nessuno lo sa, ma anche all'epoca del comunismo nel digitale erano più avanti di noi, qui per decenni ci hanno fatto penare con quel cesso di VHS analogico su nastro, loro l'hanno saltato e hanno avuto subito i filmati digitali su 2 CD in MPEG1

6. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    insomma proprio schifo non fanno :azz::rotfl:

7. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Beh quelli del video non sono forti e mai l'ho pensato. L'ho postato solo come esempio. Però prendi i ragazzini che giocano a calcio per le strade di Napoli. ce ne sono alcuni davvero fortini. Se fanno una squadra di 11 giocatori una d2cinese di calcio se la fanno. Credevo potesse essere lo stesso a cose invertite con il tennis tavolo. Non dico una c2 ma una d2 forse si... Chissà... P.S. Per oratorio intendevo il gioco non professionale. Poi fatto in pausa uffico in un garage o all'aperto è uguale... :p

8. pintagna

pintagna Nuovo Utente

Io credo che per farsene veramente un'idea del vero livello ricreazionale bisognerebbe fare una bella escursione del pianeta Cina;Credo che sia un po faticoso

9. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si poi se te la vuoi fare anche a piedi :eek:

10. pintagna

pintagna Nuovo Utente

incomincia a scarpinare che sei più giovane

11. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    va be lasciamo stare io rinuncio..... :muro:
    ps. scusate per l'OT :azz:

12. the sniper

the sniper Utente

continuo a pensare che non siano per niente bravi quelli del video, ma in una d2 forse c starebbero...
    invece sono daccordissimo sul fatto che si possano trovare giocatori molto competenti in giro per la cina data la diffusione di questo sport in quel paese!

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah.. non saprei!
    poi da noi c'è C2 e C2!
    comunque questi visti in video in C2 si beccano delle botte da orbi!

14. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Questa penso sia l'argomentazione più corretta.
    Per chi lo pratica saltuariamente senza impegno e senza istruttori il livello medio sarà simile in tutto il mondo.
    Non è che in Italia siamo tutti fenomeni a calcio solo perchè lo vediamo in tv fino alla nausea.

15. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Io invece la penso come te, enon come superciuk... Il livelo medio è più alto in Cina. Chi di noi non sa dare un calcio al pallone e li non sa rimetter la pallina dall'altra parte.
    E tra i dilettanti ci sarà qualcuno che se la gioca nei nostri campionati minori. E' un mio pensiero ma posso sbagliare...

16. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    bhe, come ti sei corretto in seguito, una D2 potrebbero farla tranquillamente :)

Da notare però uno scambio intorno al 2° minuto ... non avranno colpi pulitissimi , ma guardate come si muovono :eek:
    In Italia, spesso nemmeno in C2 troviamo tanta agilità :azz:

17. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt

Guardate come gioca il PRESIDENTE HU JINTAO. Ragazzi il livello medio è alto in Cina...

18. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Veramente non vedo cosa faccia di tanto speciale il presidente...sì schiaccia, ma perchè le due donne la alzano di 3 metri. Che il livello medio sia più alto in Cina credo che sia una cosa abbastanza scontata, ma dire che i protagonisti di questi video siano forti mi sembra una forzatura...

19. curcar

curcar Nuovo Utente

Squadra:
    tennistavolo leoniana
    Premetto che la mia società è una delle poche che ancora svolge la sua attività in oratorio :) credo di poter rispondere al quesito del post dicendo che il livello da oratorio in Cina è come il nostro se non peggio :eek: a riprova potete vedere nel link seguente in azione il grande Zheng, un ragazzo cinese che da quattro anni gioca da noi per capire che non tutti i cinesi sono Ma Lin:D

http://www.ttleoniana.it/VIDEO/videodirectlink/zengh-da-piccolo.html

20. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se intendevi dire che noi dobbiamo sapere che non tutti i cinesi sono ma lin bella scoperta lo sapevamo gia se intendevi dire il ragazzo non capisco cosa centri :mumble::mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina