1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quanto sono fiscali per la D2?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da blondz101, 10 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :appl::appl:

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Concordo...se c'e' la "sicurezza" noi pongisti ci adeguiamo un po' a tutto....

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi spiegate per quale motivo stiamo parlando dell'avatar di blondz101 in questa discussione? Siete OT. Per quanto riguarda l'avatar ne sto già parlando con lui da un po' in privato quindi evitiamo da adesso in poi degli OT inutili. Grazie.

4. blondz101

blondz101 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Uliviero Biondi

Grazie, intervento tempestivo. Come vedi non sono io a fare polemica.

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ed anche questo post è OT ed inutile.

In più attendo risposta al mio ultimo mp. Il prossimo OT sarà cancellato senza preavviso.

6. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Io comunque, passatemi il termine, mi sto facendo il mazzo per preparare il prossimo campionato di D2 rispettando le regole. Tavolo palestra etc. Se ci si impegnasse un pò, si riuscirebbe anche a fare le cose in regola. Se passa il segnale: tanto tutti fanno come gli pare siamo diseducativi. E' un mio pensiero che può essere sbagliato sia chiaro...

7. tashuka witko

tashuka witko Nuovo Utente

ovvio che le regole vanno rispettate .... usando buon senso
    l'illuminazione, il riscaldamento, i bagni, le docce, le dimensioni del campo gara son cose sostanziali, la perfetta transennatura un pò meno

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ..............Perchè la perfetta transennatura,un pò meno ?????.............

Come da te postato,le regole,usando il buon senso e non solo quello,non dovrebbero essere tutte rispettate?
    .......alessandro.......

9. tashuka witko

tashuka witko Nuovo Utente

se le rispetti tutte alla lettera il buon senso non serve, basta rispettare tutto, sempre.
    si può giocare una partita perfettamente regolare anche senza transenne, non se si vede male

10. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    A mio avviso,in generale,buon senso non vuol dire non applicare le regole o addirittura,inventarsele ex novo(.......senza transenne).(ovviamente senza polemica :approved: :dati: :birra::birra:)

Comunque,fino grossomodo alla C/2 compresa,(per quello che ho sperimentato sulla mia pelle,in più di 40 anni di attività Pongistica)........fiscalità da 1 a 10,......... da 2 a 2 e mezzo.(e sono stato,generosamente,di larghissimissime maniche e vedute...)
    .......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina