1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quanto siete mai arrivati in basso per una donna?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lucioping, 27 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    naturalmente siamo tutti consapevoli che basta che una donna si lagni o faccia la noiosina che i più, corrono e si inchinano (ed è giusto che sia così) quindi lancio questo sondaggio: sino a che punto vi siete ridotti per compiacere una donna?

Comincerò io a fare outing: per una mia ex fidanzata sono andato in un centro di preghiera di adepti di Sai Baba (anche con la falsa promessa di un copioso buffet), sono stato 1 ora in posizione yoga su un tappeto persiano, e 1 altra ora cercando di distendere le gambe in mezzo ai fedeli (ma eravamo veramente stretti) con tutti quelli a cui infilavo i piedi nel sedere o nelle cosce che guardavano male... mentre si intonavano preghiere indiane battendo le mani (alla fine sono stato trasportato all'ospedale per fare il menisco in artrosopia)

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ho un pò trascurato il mio rapporto con i miei amici.
    Ho saltato diverse giornate di lavoro per vederla.
    Sono sottostato alle sue bugie, facendo finta di niente per paura di non perderla.
    Ma alla fine ci sono sempre stato male, ne vale la pena?
    Se trovassi la mia anima gemella, sarei disposto a perdere tutto, semprechè lei mi dia motivi validi per perdere tutto.

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Giando questa è roba di routine, vogliamo sapere moooolto di più, sicuramente hai fatto moooolto di più, dai non te ne vergognare io ho raccontato solo la più leggera.

Se ne vale la pena? Certo che ne vale la pena, questa è una fede, non devi chiederti perchè, non devi capirla, non devi resisterle. Se hai il dono della fede, l'unica cosa che puoi fare è assecondare tutto quello che ti chiederà, calpestando la tua dignità ogni volta... certo che se non hai il dono della fede allora niente, fai pure la tua strada, ma sei un ateo senza niente dentro

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    anni fa sono andato al concerto di Antonello Venditti :azz:
    tu sei dentro di me....come l'alta marea...:eek:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io sono andato veramente in basso.....per raccogliere una pallina ad una pongista...

6. platone_69

platone_69 Utente

Io sono andato a una riunione dei Cavalieri di Malta dove la mia lei è stata insignita (pagando 3.000.000 di lire di contributo a fini di... beneficenza :rotfl:) del titolo di Dama dell'ordine!

2 ore di cerimonia con tanto di investitura con la spada e cena (pagata da me :tsk:) da 200.000 lire a testa...

Manco l'ultimo tragico fantozzi...

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    grandissimo, ma state ancora insieme? dai ti prego dimmi che i 3milioni li ha tirati fuori tu, saresti immenso; io quando mi sono mollato con una mia ex convivente le ho lasciato la mia auto che ha venduto bellamente 4 anni dopo che ci eravamo lasciati(1000euro); mentre io mi sbattevo, andavo a firmare la cessione ad uno sconosciuto, lei se ne stava a casa comodamente seduta a contare i 1000, per poi scoprire che non aveva pagato due anni di bollo intestati a me, e che mi ha rimborsato in ritardo, ci ho pur rimesso 20euro... heheheh queste si che sono le cose per cui vale la pena vivere... e sorridere nei guai
    - - -
    ah dimenticavo, a 16 anni ho convinto i miei amici ad andare a Bergamo a trovare una comitiva di ragazze che avevamo conosciuto in college a Londra, perche' in mezzo c'era pure la mia fidanzatina. Beh chiaramente al ritrovo lei non c'era perche' doveva finire i compiti delle vacanze.

Chi offre di piu'?

8. platone_69

platone_69 Utente

No li ha pagati lei!:approved: Ma se avessi saputo quanto era pallosa quella serata ne avrei sborsati 6 pur di non andarci!

9. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Appena avrò una donna vi dirò :p comunque in passato hanno dovuto sopportare molto di peggio loro per me che io per loro :muro:

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ti prego parlami di lei e della sua voglia di diventare dama: come ha avuto origine questo desiderio?

la mia ex partecipava alle riunioni di SaiBaba perchè era spinta dalla madre, che è stata pure in india al villaggio del santone...

11. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Io avrei dato un altro titolo alla discussione::rolleyes:

quanto una donna è mai arrivata in basso per voi?:D

12. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    ho dovuto chiedere l'autografo a moccia...:goccia::goccia::goccia::goccia::hoi::hoi::zanichell

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Una volta ho rinunciato ad un torneo per fare un pranzo con i suoi parenti.:mad:

Sacrilegio !:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina