1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quanto costa l'iscrizione a fitet

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Pongi, 14 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongi

Pongi Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Diego Milesi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    buongiorno pongisti, volevo dei chiarimenti in merito alle quote del tesseramento fitet! faccio parte di una società (gioco amatorialmente) ma mi hanno sparato 50 euro annui solo per essere tesserato fitet, e altri 50 euro per essere tesserati a CSI. Ho constatato che da società a società (sempre locali), le cifre variano molto, !! :).. che stranezza.................... C'è una quota fissa? quant'è? Scusate l'ignoranza, ma non mi è mai stata data una risp ben precisa dalla mia società, Tutto molto vago. ...mah...!!!! Stessa domanda vale anche per l'iscrizione al C S I.... anche qui ho pagato (come come dicevo sopra) 50 euro, e in più senza neance mai vedere la tessera .... mmhhh!!!!....C'è qualche cosa che non mi quadra!!!!! grazie 1000, x l'aiuto e w il tennis tavolo...

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao per il tesseramento fitet per adulti da quest'anno è 20 euro (aumento del 100% rispetto i 10 euro dell'anno passato :hoi:) e la quota salvo smentite dovrebbe essere uguale in ogni regione.
    Mentre per i più giovani non conosco le quote applicate.

3. Pongi

Pongi Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Diego Milesi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    ahaah ok grazie, sei stato quasi chiaro :) .... e invece per il tesseramento del CSI?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina