1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quanto conviene fare i "bravi" nella vita?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 16 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Quanto conviene fare i "bravi" nella vita?
    E' meglio avere più rimorsi o più rimpianti? Per
     
  2. Matt++

    Matt++ Utente

    Prima di risponderti dovrei sapere quale è la tua interpretazione dell'essere "bravi"??? cosa intendi per bravi??
     
  3. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Povera sunnie ti ha beccato il capoufficio mentre scrivevi invece di lavorare, stessa fine di lele!
    E' un dato di fatto che le donne amano chi non fa il bravo, per cui noi uomini ci stiamo solo adeguando per non darvi un dispiacere!
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io sono di allineamento: LEGALE BUONO.....ma non disdegn anche il CAOTICO BONO quando c'è bisogno......:azz: :rotfl:
     
  5. Matt++

    Matt++ Utente

    Il mio allineamento è decisamente "Caotico Buono", ma ineffetti potrei essere diventato anche "Caotico Malvaggio"... chiederò al master ;).
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Buon giorno Matt++ "BRAVO" = onesto, buono, per bene.
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Touchée! Ahimé avere il pc rotto personale è un vero dramma... ma prima o poi mi rifarò.
    Cercate di adeguarvi nella maniera più consona. D'altronde bisogna sempre chiedersi: per decidere se buttarsi in un'avventura (sia essa sentimentale, competitiva, lavorativa ecc...)se un giorno voltandosi indietro, uno sarà felice di averci provato oppure no.
     
  8. Matt++

    Matt++ Utente

    Allora... io cerco di essere sempre educato, onesto, disponibile e rispettoso con tutti pretendendo lo stesso trattamento dalla gente che mi circonda. Purtroppo però di gente disonesta che cerca di sfruttare le persone disponibili come me, ce ne è tanta e io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Con le persone che mi prendono in giro sono spietato non mi limito a ignorarle ma cerco di distruggerle. Con questo non credo di esagerare... con la "bonta 100%" oggi non si va da nessuna parte per sopravvivere e cercare di adattarsi a "gente non brava" si è costretti a diventare cattivi... ed eccoci qua nella vita quotidiana dove bisogna stare attenti a tutto e a tutti perchè la fregatura e dietro ogni angolo. E normale che ognuno fa i propri interessi io per primo (sono egocentrico)... ma c'è modo e modo io cerco di non danneggiare gli altri e gradirei non essere danneggiato. Infine dico "Bravi" si ma stupidi no.:approved:
     
  9. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    TI quoto al 99%!! Prima perchè anche io la penso come te.....secondo, perchè cmq, io sono buono e caro.....rispetto tutto e tutti. Magari non mi accanisco contro uno che mi vuole fregare...mi limito a ingorarlo (all'inizio). Se invece continua a darmi addoso e allora lì si che divento una bestia....me penso sia normale. Io cerco di non litigare e di non avere problemi con NESSUNO: Testimoni i miei amici che mi conoscono.....oppure testimone la mia zita che certe volte mi da addirittura del "pagghiolo"..... io sono fatto così (e non mi dispiace affatto).

    Certo, c'è da dire che quando poi sgarri.....HAI CHIUSO definitivamente...non ci sono seconde possibilità. Poi,in amore, NON NE PARLIAMO.....lì bisogna stare attentissimo...
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Sempre.
    Meglio aver rimpianti, se non altro la coscienza sara` sempre "serena", ma mai dovuti ad azioni/scelte non prese...ponderare, anche a lungo, ma poi SEMPRE prendere una posizione.

    Il mio motto e':
    Meglio nessun successo che nessuna decisione
    :cool:
     
  11. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    e cmq, non per esagerare....ma nella isogna essere sempre dei veri gentleman....:cool:
     
  12. Matt++

    Matt++ Utente

    :approved: :approved: :approved: Mi fa piacere sapere che c'è chi la pensa come me, hai guadagnato punti simpatia :D ...
     
  13. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Rimorsi o rimpianti:
    La nostra e' un'esistenza a tempo determinato, sarebbe tristissimo a poco dalla fine guardarsi indietro e dire:peccato avrei potuto fare..., chissa' cosa sarebbe successo se avessi fatto...
    Morale viviamo ogni giorno come se fosse l'ultimo(toccandocci contemporaneamente le p..le) prendendo i rischi e le responsabilita' del caso, sempre meglio che una vita piatta senza picchi, sia in alto che in basso.(non puoi conoscere la felicita' se non provi la disgrazia).Prima di insultarmi vi comunico che non l'ho detto io ma victor hugo ah ah
     
  14. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Personalmente penso che sia meglio aver rimorsi che rimpianti!
    Però il rimorso deriva da una "situazione" che si è cercata o per la quale non si è fatto nulla per evitarla, quindi, volendo, si può non arrivare alla decisione critica! :teach:
    Magari fosse così facile farlo come scriverlo...
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ho imparato a mie spese. Ad essere sempre "carina" "educata" "onesta", mi ha portato ad avere sole delle grandissime delusioni.
    Il nostro Victor Hugo dice in fondo una grossa verità e cioé è giusto vivere alla giornata, anche se, sinceramente e personalmente non vivo come se fosse l'ultimo giorno, infatti spero sempre che tutto migliori.:p Per continuare a sorridere sempre, nonostante tutte le esperienze non facili della mia vita.
     
  16. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Straquoto al 1000% :approved: :approved: :approved:

    "When the door is closed, it is definitively closed !" :mad:
     
  17. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Dai Sunnie sorridi... la vita può essere anche gradevole... come adesso per noi che ci stiamo confrontando...:approved: :sisi: :love: paola
     
  18. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Cara sunnie, a me sembra che la tua testolina funzioni a dovere, quindi, secondo il mio modesto parere, posso dirti che l'età e la vita insegnano si a difendersi dalle cocenti delusioni (di tutti i tipi), ma insegnano anche COME RICONOSCERE le future delusioni....o sbaglio? Non possiamo continuare a sbagliare e/o a fidarci di chi ci prende per i fondelli.....Per questo, a maggior ragione, bisogna essere duri (o risoluti per dirla con una parola meno "feroce") quando poi ci si accorge che qualcuno cerca di farci fesso. Impariamo dai nostri errori ma RIMANIAMO SEMPRE quegli allegri ragazzi che siamo....guarda la mitica Paoletta.....lei è una che CE LA FA ALLA GRANDE!

    Cmq, a parte gli scherzi.....io vedo sempre le cose in modo positivo, e il bello della vita è questo....vedere bene e discernere "il male"....se così vogliamo dire. Certo, non è facile, ma almeno mi godo la vita con gli altri senza "pesi" e/o problemi....sia per me che per gli altri.

    Concludo con la mitica frase......."CCHIU' PILU PPI TUTTI!!!!" (questa ci sta sempre.....:metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:
     
  19. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ivanooooooooooo traduci come ti ha chiamato tua zita? Pagghiolo? che vuol dire ...pirlotto? scemino ...coglio....eheheheh:mumble: :mumble: :love: Paola
     
  20. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    In catanese stretto vuol dire super dotato, ma nel suo caso era catanese largo ah ah ah
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina