1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quanti ve la fanno "assaggiare"?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 19 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo hai detto tu che sono migliorato (anche contro i puntini) e te lo ha confermato SUPERDIO (da che pulpito :D)... ora non rimangiarti le parole.
    Dire che il primo 3-2 era un cadeau ti assegna un posto di diritto nella schiera dei puntinari cattivi secondo la mia lista ad esclusivo uso personale :D

(la battuta era per Lucio, la considerazione per te) ;)

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Rileggiti tutta la discussione... mago del cancella/ aggiungi....
    oltre a tutte le altre ca22ate hai scritto anche questo:

Un plauso ai giocatori come il "contradaiolo" che ho affrontato io, che usano onestamente la propria gomma, che la incollano tutta, che non la lasciano al sole dietro al parabrezza....e che senza nemmeno chiederglielo... te la fanno assaggiare. :approved:

Forse sei convinto di avere a che fare con una banda di cretini.. o come dici tu. una LOBBY... di cretini....
    Te lo ripeto... a costo di farmi bannare...!
    hai 50 anni suonati.. ti credi intelligente... e tutore della legge.... ma ti rendi ridicolo e ti atteggi come un bambino capriccioso!!!
    vai a leggere la discussione che ho postato a te dedicata.... anche su altri siti ti smerd.ano in continuazione!!!! e poi capirai che sei solo un gran attaccabrighe!
    o siamo tutti stupidi.. o tu sei l'unico intelligente!

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Questo:

Era in risposta a questo:

;)

Cosa c'è di male a dire che ringrazio uno che mi ha aiutato ad attraversare la strada in un mondo dove c'è altra gente che ti tira sotto e scappa? O vogliamo dire che di gente così in giro non ce n'é? La prossima volta che mi capita uno che ha incollato a fresco (e mi é capitato ma non giocava contro di me) ci faccio su un thread così magari mettiamo tutti d'accordo. Certo non faccio un thread per ringraziare tutti quelli che ho incontrato che incollano ad acqua visto che erano la maggior parte, ma ho fatto un thread su uno che me l'ha fatta assaggiare visto che la maggioranza... me l'ha fatta solo vedere (come da regolamento).

Ok?

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Forse sei convinto di avere a che fare con una banda di cretini.. o come dici tu. una LOBBY... di cretini....
    Te lo ripeto... a costo di farmi bannare...!
    hai 50 anni suonati.. ti credi intelligente... e tutore della legge.... ma ti rendi ridicolo e ti atteggi come un bambino capriccioso!!!
    vai a leggere la discussione che ho postato a te dedicata.... anche su altri siti ti smerd.ano in continuazione!!!! e poi capirai che sei solo un gran attaccabrighe!
    o siamo tutti stupidi.. o tu sei l'unico intelligente!

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "o sei tu l'unico intelligente o siamo tutti stupidi"

Tutti chi?

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

E' proprio vero che non si finisce mai di imparare.
    Che non fossero obbligatori gli "assaggi" lo sapevo (o almeno l'avevo intuito) ma che ci si potesse anche rifiutare agli scambi di adattamento è per me una novità.
    Bene bene d'ora in poi lo farò sempre con un mio compagno. :D;)

Per andare al tema del 3d, se il concetto è non dare vantaggi all'avversario tanto vale non assaggiare proprio nulla (nè dritto nè rovescio).
    Se invece si tratta non solo di adattamento ma anche di mini-riscaldamento, soprattutto per chi è fermo da mezz'ora o più (già perchè io indipendentemente da quanto mi sono riscaldato dopo un'ora di attesa sono cmq. freddo)... allora per rispetto reciproco e per una corretta percezione di quanto siamo dei "dilettanti allo sbaraglio" mi sembrerebbe corretto "assaggiare di tutto". :sisi:

Seppur vero che 2 (anzi 1) minuto non serve nulla per chi non ci sa giocare, potrebbe essere altrettanto vero che alcuni colpi "contro" la puntinata possono permetterti di riprendere un minimo di feeling e di tempi corretti.
    Credo sia meglio sbagliare 4/5 colpi prima dell'inizio che subito dopo.
    Fra l'altro non ha neanche molto senso, a parer mio, scambiare sulla gomma liscia visto che in partita sarà una palla che non capiterà mai (cambia il rimbalzo ed il time).
    Personalmente gradisco provare qualche colpo anche sul puntino ma se vedo che l'avversario non lo fa spontaneamente evito di chiederlo.
    Non vorrei indurlo a pensare che sono in "difficoltà"... poi ci rimmarrebbe male (e si pentirebbe di non aver assaggiato). :king:

Quindi?
    Quindi ognuno fa quel che gli pare in forza del regolamento e del proprio profilo psicologico.

Da alcuni giorni si nota un certo "fermento" in forum.
    - Se riguardano questioni extra-forum non vedo perchè mai dobbiamo sorbircele qui dentro :confused:;
    - se invece riguardano il forum (ma non mi sembra :mumble:) allora non credo che tentare di essere i più "svegli, scaltri, ironici, sardonici, irriverenti, sprezzanti, beffardi, acidi"... e via dicendo sia il modo migliore per risolvere la questione.
    (farmi i bip miei??????... Ci provo ci provo!!:hoi:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina