1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quanti telai possiedi (dic. 2014)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da paolom, 16 Dic 2014.

?

Quanti telai possiedi?

  1. Da 1 a 5

    53,4%
  2. Da 6 a 10

    25,2%
  3. Da 11 a 15

    7,6%
  4. Da 16 a 25

    4,6%
  5. Da 26 a 50

    2,3%
  6. Oltre 50

    6,9%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    L'umidità è un killer.

    Per quanto riguarda le soffitte sono un po' perplesso. Penso che qualche grado di caldo in più non faccia altro che accelerare la stagionatura. Forse può incidere sull'invecchiamento delle colle (cristallizzazione) ma questo costituisce ciò che molti apprezzano nei vecchi Stiga.
     
  2. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Vedendo la vostra collezione, mi rendo conto come facevate a rimorchiare le ragazze:

    "Ciao, vieni su da me a vedere la mia collezione di telai?".

    Detto da un possessore di due miseri telai funzionanti (quelli rotti non contano, impresentabili) adesso capisco perchè da giovane ho rimorchiato ben poco con questo sistema.:(

    (Ho scritto questa mia risposta un po' per invidia, un po' per ironia. Spero che ci riderete sopra un po' anche voi...):)
    Cordialità,
    R.

    P.S. Per chi se la fosse persa, andate a rileggervi la mia discussione:
    Racchetta di legno regalata con confezione di datteri

    Racchetta di legno regalata con confezione di datteri
     
    A off-ready, Milocco Ettore e Max piace questo messaggio.
  3. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Altro che invidia e ironia, è una grande verità. Mai, e dico MAI, fare outing con il gentil sesso dichiarando di essere un pongista, è peggio della kryptonite. L'unica con cui ciò non si è verificato, come ho già avuto occasione di scrivere in passato, è mia moglie (difatti non potevo che sposarla), ma si tratta dell'eccezione che conferma la regola.
     
    A off-ready, Cecio, Milocco Ettore e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    nella mia soffitta si passa da temperatura ambiente in inverno, anch'io penso innocua, fino anche a 50° in estate per molte ore al giorno e non so quanto innocua.
    io ho telai artigianali con legni talvolta forse non perfettamente stagionati...bah?
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Un paio di Animus si sono aperti pure a me in soffitta. Ma solo quelli. Forse le colle?
     
  6. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    non so, per sicurezza gomme e telai li tengo in casa

    dimenticavo
    ho anche un prototipo di una notissima casa, fatto quando stava lavorando, credo, a produrre un telaio simile a un altro commercializzato da un'altra notissima casa
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina