1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quanti telai avete?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lostboi, 19 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andry

    andry Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Sarli
    Squadra:
    taras tennistavolo
    scusate se mi intrometto ma vorrei chiedere a jan-ove waldner come ha trovato il telaio della butterfly photino.
     
  2. baffoz

    baffoz Nuovo Utente

    lo vendono su tt planet
     
  3. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    carina questa discussione, ne approfitto per elencare i miei telai:

    1 Stiga Halser
    1 Stiga Johansson
    1 Donic Waldner Senso Carbon - Dritto
    1 Avalox J-Power - Concavo
    2 Avalox BT 555 - Dritti
    1 Avalox BT 555 - Concavo
    1 Butterfly Kiso Hinoki V - Dritto
    1 Sanwei Defence Alpha - Dritto
     
  4. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    quanti telai? ...troppi:muro:
     
  5. Eupliosforce

    Eupliosforce Nuovo Utente

    Caro Jo,:) il nostro amico in comune :) mi ha riferito che, parlando col "collezionista dei telai"..;),la quota 300telai è abbondantemente superata.:campione:.e moilti li ha buttati o regalati in beneficenza..:muro:quelli che conserva gelosamente come suoi figli sono quasi tutti mai usati..:hail:messi in vari scatoli..cassetti..:muro:tutti di prima fascia di prezzo..:hail:di alcuni ne ha 4 0 5 uguali di manici differenti..:teach:anzi adesso sta comprando i nuovi gioielli stiga..butterfly..xiom e donic..:campione:invece di gomme ne ha molte meno e sempre le stesse..io un giorno gli ho suggerito di fare una mostra..naturalmente a pagamento:approved:..mi ha risposto..siiiii..cosi mi compro altri telai..:clap:e dire che gente pronta a rilevare la sua collezione non manca...anzi appena lo vedo mi farò dare la lista completa...:approved: e poi la pubblico se Lui è d'accordo:clap:
     
  6. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma vale anche con gli artigianali? :mumble:
     
  7. Eupliosforce

    Eupliosforce Nuovo Utente

    I telai sono solo di marca:campione: non artigianali a quanto mi dice il proprietario,:hail: il quale mi ha promesso la lista completa dei telai..anche se non l'ha mai fatta finora:approved:
     
  8. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' un buon telaio sicuramente, rigidino, veloce ma buon controllo. Meglio se abbinato a gomme soft, motivo per cui ho deciso di non usarlo e restare col mio.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:11 ---------- Il post precedente era delle 00:09 ----------

    Il tempo che la scrivi passa mezza giornata :D
     
  9. Eupliosforce

    Eupliosforce Nuovo Utente

    La manda via email..;)copia e incolla:rolleyes:..il gioco è fatto..:approved:sono molto curioso..:eek:sarebbe fantastico vederli tutti insieme...:hail::hail::hail:
     
  10. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dato che generalmente si gioca con uno solo e che è corretto averne uno di riserva, direi che ne ho 9 di troppo...e almeno altrettanti li ho provati e rivenduti solo nell'ultimo anno...!!!:muro::muro::muro:

    Come diceva un mio ex allenatore: "il telaio è come una moglie, da più tempo ce l'hai e meglio ne apprezzi i pregi ed impari ad evitarne i difetti...".
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina