1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quanti sono stati i controlli sulla colla fresca ?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bvzm71, 12 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao

vorrei sapere dai partecipanti/organizzatori dei 3 tornei 4ªcat. appena terminati , quanti sono stati i controlli con ENEZ che sono stati effettuati :mumble:

Ad Arezzo mi è stato detto , magari sbagliando, che han fatto il controllo solo su un girone maschile :azz: :muro: (non so dirvi cosa sia successo nel femminile)

Fosse così .. cosa serve fare il controllo a 4 persone in 1/2 giornate di gara ? :eek:
    A NULLA ! :mad:

Inoltre, trovo corretto che dopo il controllo con ENEZ le racchette debbano restare in vista (dentro al segnapunti), ma dovrebbe essere così anche nei gironi in cui non si è usata la macchinetta, dopo la verifica "visiva" da parte dell'arbitro sennò ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ps: il girone era il mio :p e siamo stati tutti promossi :D

2. piffotto

piffotto Nuovo Utente

sono state controllate anche le donne e precisamente al tavolo 14. Inoltre quelle non controllate non e' detto che debbano rimanere in vista perche' uno puo' anche cambiare racchetta tra un incontro e l'altro, tocca agli arbitri ricontrollare la regolarità ogni volta che l'atleta scende in campo.

3. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    scusa, ma ovviamente mi riferivo al fatto che le racchette rimanessero in vista durante il girone , dopo il controllo "visivo" dell'arbitro, non durante tutta la manifestazione :azz: :rotfl: :D

4. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

Non se in quale girone tu fossi... ma io ho visto solo che hanno controllato il sabato mattina i 4 atleti del girone numero 6. E sentivo anche parlare il giudice arbitro circa la macchinetta che verrà introdotta per rilevare anche booster e velocizzatori, visto che ormai quasi tutti li usano... Notizie a riguardo?

5. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

allora han fatto i controlli su "BEN" 2 gironi :eek: .. io ero nel #20
    per curiosità... tutto regolare al girone #6 ??? :mumble:

confermo quanto hai sentito...le prossime macchinette ad essere prodotte (non do quando) rileveranno anche i booster (notizia da FP Sport :D)

6. champone

champone Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Olimpia Martina Franca

Viene controllato il girone più quotato :D se tutto è ok in quel girone possono stare tranquilli ;) il girone era anche il mio. :banana:

7. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    2 gironi su quanti?Vedo che fanno proprio dei controlli a tappeto;e se ho capito bene solo nei gironi?

8. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Da quello che ho visto io .. si (femminile a parte) ! :eek:

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

E' tutta una strategia per abbassare il livello di guardia, poi in uno dei prossimi tornei controlli a tappeto... sarà "un'apocalisse". :famale: :D

10. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Magari fosse come dici tu :banana: ... su tutto il materiale :
    - colle
    - booster
    - puntini
    :hail:

11. piffotto

piffotto Nuovo Utente

E facciamo attenzione perche' probabilmente se verranno accettate alcune proposte dagli organi competenti, chi verrà trovato con gomme irregolari, incollaggi a fresco ed uso dei booster sarà immediatamente estromesso dalla manifestazione senza possibilità di cambiare racchetta e verrà squalificato.

12. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

visti certi comportamenti ancora diffusi, forse questa soluzione "drastica" è (in questo momento) la migliore :(

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Sono d'accordo però sarà necessario definire con chiarezza (e non per ragionamenti/ipotesi) da parte Ittf cosa è regolare e cosa no.
    Altrimenti finisce che un 4° o un nc boosterizzato viene bastonato e poi i 1° categoria magari fanno quello che vogliono.

Pochi giorni fa ho visto WLQ contro Boll... :)
    perchè WLQ a inizio partita ha messo come suo solito la racchetta sul tavolo schiacchiando per benino le gomme? :eek:
    Capisco quando si incollava, ma ora qual'è il significato di un simile comportamento? :confused:
    Ha ancora senso incollare all'ultimo momento? :mumble:

14. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Secondo me invece fino a quando non si emetterà una lista di colle omologate spiegando per bene come e quando si può incollare potrebbe essere controproducente applicare soluzioni più drastiche perchè si rischierebbe di colpire anche chi lo fa in buona fede.....
    - - -
    Che ci vuoi fare, è la forza dell'abbitudine..... gli è rimasto il tick nervoso:D:D:rotfl::azz:

15. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Concordo pienamente nel rispetto degli onesti cosi' come sono il primo a dire che le regole devono essere chiare ed applicate/applicabili a tutti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina