1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quanti ricordi sui campi da gioco...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da marlor, 8 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marlor

marlor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    lorenzo marchese
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    chip planet
    ciao a tutti!!!
    mi sono accorto solo ora che c'era una sezione per le presentazione, dopo che avevo già inserito un mio nuovo argomento di discussione!
    Ora che ho ripreso a giocare spero di trovare la giusta combinazione con i materiali e di rivedere tanti amici-avversari incontrati negli anni sui campi di tutta italia...;)

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ehehehe chissà chi è questo nuovo utente...malato di pingponite acuta.....:) Benvenuto!

PS: la giusta combinazione?....con che giochi? parlaci parlaci :)

3. marlor

marlor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    lorenzo marchese
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    chip planet

Ciao ivanotsunami...sei il primo a rispondermi, grazie!! ma che devo dirti, questo utente è un vecchietto che prova a rimetterla dall'altro lato della retina!
    ho scritto tutto sui materiali che uso in un altro post inserito nella sezione materiali...cmq, UN DISASTRO! se vai lì magari potresti suggerirmi qualcosa...:)

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto. ...e un po' di rispetto per i vecchietti: da queste parti ce ne sono tanti :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina