1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quanti di voi sono anche appassionati di musica?..

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da irio, 9 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Suono la batteria da 8 anni circa. La mia vita senza il rock and roll avrebbe lo stesso senso della birra analcolica. :metal:

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

3. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    ...voglio sentire anke io la voce di wild.......:D

sono curioso troppo...come fare?

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ciao Irio ti posto il sito di Wild.

http://www.mariofederico.altervista.org/

Come ho scritto qualche post più in alto le canzoni di Wild si sentivano sul sito Vitaminic, ma al momento non funziona.:(

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    suono la chitarra da quando gioco a ping grossomodo, cosa delle due faccia peggio, difficile a dirsi.

Anni in piccoli complessini, attualmente moooolto saltuariamente teniamo ancora in vita ciò che noi chiamiamo Farad. Abbiamo smesso di suonare dal vivo da almeno 8-10 anni quando abbiamo però cominciato a mettere su CD le nostre porcherie per avere almeno un ricordo registrato decentemente per quando saremo vecchi (cioè domani mattina).
    Il secondo CD addirittura lo abbiamo quasi interamente registrato quando ero in Cina con me che registravo le parti di Chitarra quando tornavo per le vacanze in Italia in lunghissime sessioni massacranti e qualche registrazione addirittura è stata fatta a casa mia a Shanghai!

Per chi ha lo stomaco forte o vuole farsi due risate (e possibilmente non si chiama Arturo), fatevi un viaggio qui:

http://www.myspace.com/faradband

:eek:

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Mi piacerebbe suonare uno strumento...ma non ho mai avuto il tempo per iniziare :(
    Spero in futuro (tastiera e/o batteria :cool:)

Ho cantato spesso nei karaoke (anni fa) e ho fatto parti per diversi anni di un coro (direi buon coro, da 16 elementi) in chiesa.

Mi piacerebbe associarmi con un tastierista (ad esempio) per fare qualche serata .. ma gli impegni sono troppi (e dovrei imparare a memoria troppe canzoni :eek: )

7. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
  8. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Irio!

.....scommetto che sei svenuto....dopo aver ascoltato la mia voce?!?:rotfl:

...allora facciamo questo gruppo musicale del forum?

ciao
    Wild
    - - -
    Ciao magica Sunnie,

sono mancato un paio di giorni.....tanto lavoro e tanto allenamento con i miei allievi....:clap:
    Wild

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bene!! Sono contenta per il tuo lavoro di allenamento con i tuoi allievi!Hai una prova importante il 10 febbraio. La prova giovanile regionale e devi confermare almeno 3 primi posti della prima prova nella categoria giovanissimi e ragazzi. Ricordo giusto??;)
    Ohhh Wild non fare lo "gnorri"... e la sigla?:rolleyes: :rolleyes:
    E daaai che sei in gambissima!:sisi: baciotti Sunnie:birra: :birra:

10. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    azz tu sei l'ultimo del trenino :D

11. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    caro nerd...sisi meglio ultimo del trenino...:D:D

...bella voce wild...complimonti!!:)

12. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Grazie Sunnie!
    scusami se ti rispondo in ritardo ma non riuscivo più a trovare questa discussione.....per quanto riguarda il torneo del 10 febbraio, spero di fare meglio della prima prova e vincere con i miei allievi qualche oro in più.....la sigla del forum?!? dopo i due mesi di ispirazioni dove ho scritto 6 new song inedite, non ho scritto più niente e non ho avuto tempo per suonare...ho solo registrato in studio e spero presto di far uscire il mio nuovo CD.....spero che gli amici del forum...qualche copia del CD la prenoteranno... perchè saranno stampate solo 250 copie, 50 se ne andranno in promozioni radio/TV/giornali etc. il resto dei CD spero di venderli:goccia:
    P. S. nell'album comunque c'è una canzone ispirata e dedicata a dei pongisti "Mondy & Paula"
    Kiss:clap:
    Wild
    - - -
    Grazie irio!:approved:

Wild

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina