1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quanti di voi continueranno ad incollare..??

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da miche.boni, 11 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. miche.boni

miche.boni Nuovo Utente

ssaremo in tanti...io credo proprio di si...

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io l'ultimo incollaggio l'ho fatto ai campionati italiani, adesso userò solo gomme con effetto colla fresca incorporato.;)

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    io continuo ad incollare, mica è vietato!

Ovviamente parlo di incollaggio con con colle voc free (riparto già da quest'anno tanto con la mia sensibilità infima probabilmente manco mi accorgerò della differenza), poi se mi stuferò o vedrò che quelle ad effetto colla fresca incorporato saranno equivalenti passerò a quelle.

p.s. miche.boni occhio a dove apre le discussioni. discussione spostata

4. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Devo valutare i pro e contro... per ora dico solo che la mia racchetta è abbaastanza lentaaaaaaaaa. :dati: Vedremo...
    Io usavo le Joola Energy e secondo me l' effetto colla fresca era minimo... ora della Joola o della Donic ci sono più scelte di colle a effetto fresco... da provare. :approved:

5. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io continuerò ad incollare, a meno che il mio allenatore non mi porti la nuova tecnologia "high tune" della butterfly

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina