1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quando usciranno i gironi dei Campionati?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da markcinque, 13 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    è/era previsto che si passi a 8 squadre dalla stagione 2010-2011 (a meno di ulteriori cambiamenti, ma non credo...)

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    penso che il massimo del ridicolo lo si sia toccato con il GIRONE D della b1

SIRACUSA
    CAGLIARI
    SASSARI
    CASALBORDINO(chieti)
    VINCHIATURO(isernia)
    CASTELLANA GROTTE(bari)
    SAN ELPIDIO(fermo)
    PORTO SANTOSTEFANO(grosseto)

(fra parentesi la provincia)

POI DITEMI VOI LE REGIONI COINVOLTE

fatti 2 conti di quanti km noi del csi don bastianini portosantostefano facciamo quest'anno........e dei costi.........ora te dimmi se non sarebbe meglio fare dei concentramenti..........come è possibile affrontare un campionato cosi???????????????????? NON SIAMO PROFESSIONISTI..................................lo ripeto NON SIAMO PROFESSIONISTI.....................................poi la gente si rompe la pal.. e smette di giocare..................e ci credo...........speriamo ne rimanga sempre meno di squadre.............GRAZIE FEDERAZIONE GRAZIE DI CUORE.

PS:come mi lamento io si lamentano tutti gli atleti delle altre squadre e le società partecipanti a questo campionato.......siccome ne conosco l'80% ne ho gia sentiti diversi......quindi non voglio sentire nessuno che dice........."ma vi lamentate solo voi" ecc ecc.

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    In effetti questo girone è spaventoso...giro d'Italia a 16 tappe...:azz:...Credo sia il motivo principale per cui alcune società hanno rinunciato a squadre di B/2 e B/1...

4. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

Stessa cosa per le pugliesi di b2 lo scorso anno... 4 nel girone siciliano , 3 in quello campano...

5. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    eddai.. barba.. sempre a lamentarvi...:rotfl::rotfl: la sardegna vi sta proprio davanti!

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Oh Barba .. e vi lamentate solo voi??? di Portosantostefanoprovinciadigrosseto? ..:love:
    ..
    Ma di un po'...: Unn'era meglio e'ffacevate la A2 con la Miniswaytling..che vi salvavate anche ...???
    :love:
    :birra::birra: birretta va.. che sai quanto pisci!!!;):p

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    mi sa di si, ma noi in fondo ci piace viaggiare :D:D:D

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e bere e mangiare no???
    :birra:
    :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina