1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quando la natura si inc4zz4....

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Dr.Pimple, 23 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non so se avete seguito la vicenda dell'alluvione di ieri..personalmente mi è andata abbastanza bene...50cm di acqua nel seminterrato dove vivo, 7 ore spazzando e pulendo , le mie povere ttmaster galleggiando (spero siano diventate piu storte)

Colleghi di lavoro che hanno perso tutto, casa, macchina, moto, effetti personali

sono vicino a tutte quelle persone che da un giorno all'altro hanno perso le loro cose e persone piu care

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mi unisco al post del mitico Dr. Pimple sono anch'io vicina a tutta la popolazione sarda, ai colleghi citati da Andrea ed è proprio vero quando la natura si inc4zz4 non ci son santi che tengono!

Un abbraccio Dr.Pimple!:love:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. stregone

stregone idiota....

La mia solidarietà a Dr.Pimple e a tutta la gente sarda, popolo abituato da sempre a lavorare sodo.
    Quando ci si mette di mezzo il clima, purtroppo c'è ben poco da fare.
    Il discorso sarebbe troppo lungo, inevitabile finire OT.
    Disgrazie naturali, economiche, politiche...ci manca solo più che veniamo centrati da un asteroide che non ha niente di meglio da fare...
    Tanti, tanti auguri a tutti, ne abbiamo veramente bisogno.:hoi:

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    In bocca al lupo, a te e tutti gli isolani affinche' ne veniate fuori al piu' presto e col minimo disagio.
    Ho ancora negli occhi il ricordo del disastro in Valtellina... mi ha salvato la cocciutaggine della moglie che, ricoverata in ospedale a Sondalo durante la vacanza che stavamo trascorrendo a Bormio, mi ha impedito fermamente di rientrare al residence la sera dell'esondazione : dopo pochi minuti la notizia che alcune macchine erano state travolte da acqua e fango sulla strada che avrei dovuto percorrere io, e che alcune persone ci avevano lasciato la vita...
    Piergiorgio

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    grazie a tutti..

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mi dispiace Andy.

Ho paura che tra ozonieffettiserrasmoginquinamentoscioglimentoghiacciecazzivari i non si andrà in meglio, sono in aumento queste cose, un po' dappertutto.

8. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Mi dispiace, noi di Genova a queste cose ci siamo abbastanza "abituati", quando arriva si porta via tutto.

9. antonio

antonio Utente Attivo

solidarietà agli amici per me quasi fratelli sardi. speriamo che vi rimettiate a posto al più presto.

10. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Solidarietà anche da parte mia alla Sardegna ed al suo popolo ospitale, speriamo riusciate a superare presto questa situazione negativa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina