1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quando cresceranno gli Italiani?

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Offensive, 6 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Quoto in pieno Eta....Anch'io ho notato che se un ragazzino è dotato (e intelligente) diventa bravo in tutti gli sport che decide di praticare. é la situazione del momento,o un momento particolare, che fanno pendere le decisioni in un senso o nell'altro....
     
  2. dado91

    dado91 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Se ho capito bene, dovremmo considerarci tutti noi degli scarti, degli atleti di serie "b"??!!
    Mah...scusa rotex...ma non è stata un'uscita molto felice la tua...:tsk:
     
  3. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... eh, magari!... invece sono di c2 io:azz::rotfl:
     
  4. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Quoto e condivido quanto scritto da Eta beta: molto spesso un atleta (di qualsiasi sport) che riesce bene nella propria disciplina, è perchè ha un background di capacità coordinative, abilità motorie, qualità fisiche, mentali ecc per cui riesce o può riuscire bene in molte altre discipline sportive.

    Dado non preoccuparti, ne il buon Bertalex, ne tuo fratello ne tu siete scarti, anzi:approved:
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Condivido totalmente:approved:
     
  6. dado91

    dado91 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Non parlavo solo per me stesso, per mio fratello o alessandro...il mio era un discorso "generale"...

    PS gazie per l'appoggio Top!! ;-)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina